Rimini-Entella, voglia di puntare in alto: le probabili formazioni

31.08.2024 13:30 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Rimini-Entella, voglia di puntare in alto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Voglia di puntare in alto. È insomma il tratto identitaria di Rimini e Virtus Entella, ormai esperte e collaudate nella categoria. Per i padroni di casa c'è l'ambizione di puntare, perchè no, a rientrare nella griglia playoff, considerando il roster confermato che ben si è comportato nella scorsa stagione. Liguri che hanno rivisto il collettivo in estate, ma sono pronti a ripartire all'insegna della volontà di riscattare un'annata nata male e che rischiava davvero di finire nel peggiore dei modi. Alla fine la barca è stata tratta in salvo, ma adesso serve puntare a qualcosa di meglio di una semplice salvezza. 


QUI RIMINI. Possibile vedere tante conferme in casa biancorossa. In mediana le operazioni verranno condotte da Megelaitis, coadiuvato da Langella e Garetto. C'è tutto nel reparto mediano dell Rimini: intensità, estro e dinamismo. In avanti Malagrida e Cioffi esterni alti, con Parigi riferimento avanzato, pronto a far salire la squadra e a pungere nei momenti decisivi della sfida.

QUI ENTELLA. Così Gallo dopo la vittoria sul Milan: "Noi dobbiamo farci perdonare. Quelli che c’erano la scorsa stagione hanno assistito a un campionato al di sotto delle aspettative di tutti. Dobbiamo coinvolgere sempre più i nostri tifosi per fare in modo che quando giochiamo in casa sono sicuri di vedere una squadra che non mollerà mai. I 2.500 di oggi (contro il Milan futuro) devono aumentare grazie alle nostre prestazioni e ai nostri risultati”.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Manzi; Bariti, Franzoni, Lipani, Di Noia, Di Mario; Casarotto, Castelli

Rimini (4-3-3): Colombi; Longobardi, Gorelli, Lepri, Falbo; Megelaitis, Langella, Garetto; Malagrida, Parigi, Cioffi.