Campobasso-Torres, Braglia rivoluziona l'undici? Le probabili formazioni

14.09.2024 13:00 di  Lorenzo Carini  Twitter:    vedi letture
Campobasso-Torres, Braglia rivoluziona l'undici? Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si alza il sipario sulla quarta giornata del Girone B di Serie C: alle 20.45, al "Molinari Avicor Stadium", si affronteranno Campobasso e Torres (LIVE MATCH su TuttoC.com). I padroni di casa hanno vissuto già parecchi alti e bassi in questo primo scorcio di stagione, incappando in due sconfitte con Arezzo e Pianese che sono state separate tra loro da un bel successo interno sul Legnago datato 31 agosto, mentre gli ospiti hanno disputato una gara in meno (il match con il Milan Futuro è stato rinviato al prossimo 18 settembre a causa degli impegni con le Nazionali da parte di alcuni giovani calciatori rossoneri) e risultano ancora imbattuti grazie al 3-0 all'esordio ai danni della Vis Pesaro e il successivo 2-2 nella tana del Pescara.

QUI CAMPOBASSO - Tutt'altro che soddisfatto per l'atteggiamento messo in campo dalla sua squadra nell'ultima partita contro la Pianese, il tecnico Braglia potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione, cambiando modulo (passaggio alla difesa a quattro) e numerosi interpreti rispetto alla sfida di sei giorni fa. A questo punto, è lecito ipotizzare un 4-3-1-2 con l'impiego di Francesco Forte tra i pali al posto di Guadagno e la coppia Benassai-Bosisio al centro della difesa con Pierno e Haveri sulle fasce: Baldassin, D'Angelo e Pellitteri agiranno in mezzo al campo, mentre Riccardo Forte è candidato a vestire una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle di Di Stefano e Di Nardo.

QUI TORRES - Dopo un break di due settimane, utile a recuperare gli infortunati Giorico e Diakite, oltre ad incrementare l'intesa dei nuovi arrivati con il resto del gruppo, i sardi sono attesi da un'ostica trasferta anche sotto l'aspetto logistico. Mister Alfonso Greco ha tutta la rosa a sua disposizione, compreso il nuovo arrivato Nanni che è giunto a Sassari da svincolato. Nel 3-4-2-1 di partenza, è probabile la conferma di Varela, Scotto e Fischnaller nel reparto offensivo: in difesa, invece, è ballottaggio aperto tra Fabriani e Mercadante, con il primo che al momento appare in vantaggio.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.45:

CAMPOBASSO (4-3-1-2): F. Forte; Pierno, Benassai, Bosisio, Haveri; Baldassin, D'Angelo, Pellitteri; R. Forte; Di Stefano, Di Nardo. A disposizione: Guadagno, Mondonico, Calabrese, Mancini, Morelli, Celesia, Barbato, Serra, Scorza, Prezioso, Lombari, Spalluto, Bigonzoni. Allenatore: Piero Braglia

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Antonelli; Zambataro, Mastinu, Brentan, Guiebre; Varela, Scotto; Fischnaller. A disposizione: Petriccione, Coccolo, Mercadante, Casini, Giorico, Diakite, Masala, Nanni, Zecca, Liviero, Goglino. Allenatore: Alfonso Greco

ARBITRO: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (Zanellati-Consonni. IV: Tedesco)