Casertana-Latina, le formazioni ufficiali: tante novità da entrambi le parti

21.12.2024 16:53 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Riccardo Martignago, Latina
TMW/TuttoC.com
Riccardo Martignago, Latina
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono ufficiali le formazioni di Casertana-Latina. Nel padroni di casa, Iori conferma il 3-4-2-1, ma presenta diverse novità rispetto all'undici della settimana scorsa. In difesa, davanti a Zanellati, il cambio è obbligato con l'inserimento di Gatti al posto dello squalificato Kontek, accanto ai confermati Bacchetti e Heinz. A centrocampo, assente Damian per infortunio, in mezzo gioca Matese che ha vinto il ballottaggio con Bianchi, in coppia con Collodel. Sulle fasce fiducia a destra per Paglino, mentre a sinistra Falasca viene preferito a Fabbri. Altra novità in attacco dove Carretta viene confermato punta avanzato, supportato sulla trequarti da Deli e Bakayoko. In panchina finisce Proia. Anche nel Latina sono diverse le novità proposte da Boscaglia. Il tecnico dovrebbe aver scelto un 4-3-1-2 con la coppia offensiva composta da Martignago e Mastroianni con Di Livio rifinitore. Fuori sia Addessi che Riccardi. A centrocampo subito esordio da titolare per Gatto, tesserato pochi giorni fa. Accanto a lui giocano Cittadino e Ciko che sostituisce lo squalificato Ndoj. Non cambia, invece, la difesa a quattro composta da Ercolano, Edoardo Vona, Di Renzo e Crecco. In porta Zacchi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Casertana (3-4-2-1): Zanellati; Heinz, Gatti, Bacchetti; Paglino, Collodel, Matese, Falasca; Bakayoko, Deli; Carretta. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Satriano, Salomaa, Iuliano, Proia, Bianchi, Giugno, Rocca, Asencio. Allenatore: Manuel Iori.

Latina (4-3-1-2): Zacchi; Ercolano, Di Renzo, Vona E., Crecco; Cittadino, Ciko, Gatto; Di Livio; Martignago, Mastroianni. A disposizione: Cardinali, Basti, Riccardi, Addessi, Berman, Saccani, Cipolla, Di Giovannantonio, Segat, De Marchi, Scravaglieri, Improta. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Arbitro: Enrico Gemelli di Pisa. Assistenti: Emanuele Bracaccini di Macerata e Luca Capriuolo di Bari. Quarto uomo: Giuseppe Lascaro di Matera.