Renate-Feralpisalò, le formazioni ufficiali: Foschi rivoluziona l'attacco

31.08.2024 17:03 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Riccardo Bocalon
TMW/TuttoC.com
Riccardo Bocalon
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sono ufficiali le formazioni di Renate-Feralpisalò. Nel padroni di casa, Foschi sorprende rivoluzionando l'attacco affidandosi al tridente composto da Egharevba, Bocalon e Ghezzi. Restano fuori Plescia, De Leo e Di Nolfo. A centrocampo accanto a Vassallo e Del Carro gioca Mazzaroppi, preferito a Bonetti. Non cambia, invece, la difesa davanti a Nobile composta da Anghileri, Spedalieri, Auriletto e Riviera. Nella Feralpisalò, Diana non cambia il 3-5-2 con la conferma in attacco della coppia composta da Di Molfetta e Pellegrini. A centrocampo la novità è Pietrelli sulla fascia a destra al posto di Vesentini con Giudici a sinistra. In mezzo Hergheligiu, Zennaro e Balestrero. In difesa giocano Luciani, Pasini e Cabianca. In porta Rinaldi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Renate (4-3-3): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Vassallo, Delcarro, Mazzaroppi; Di Nolfo; Egharevba, Bocalon, Ghezzi. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Bonetti,  Egharevba, Siega, Di Nolfo, Plescia, Pellizzari, Ziu, Ciarmoli, De Leo, Regonesi. Allenatore: Luciano Foschi.

Feralpisalò (3-5-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Cabianca; Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Balestrero, Giudici; Di Molfetta, Pellegrini. A disposizione: Lovato, Liverani, Motti, Dubickas, Cavuoti, Kashari, Maistrello, Verzeletti, Vesentini. Allenatore: Aimo Diana.

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Assistenti: Elia Tini Brunozzi di Foligno e Marco Pilleri di Cagliari. Quarto uomo: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno.