Casertana-Juve NG, prima al "Pinto" per i falchetti. Le probabili formazioni

30.08.2024 12:10 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Casertana-Juve NG, prima al "Pinto" per i falchetti. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Prima in campionato al “Pinto” per la Casertana, che questa sera alle 20,45 ospiterà la Juventus Next Gen per la seconda giornata del Girone C di Serie C. I rossoblu hanno iniziato la stagione pareggiando per 1-1 sul campo del Latina (per i falchetti è andato a segno Gatti), mentre la Juventus Next Gen è stata sconfitta per 4-3 in casa dall'Audace Cerignola in una gara iniziata malissimo (0-3 dopo meno di mezzora) e con il passivo reso meno pesante soltanto nei minuti di recupero. Gli ultimi ed unici precedenti tra le due squadre risalgono al maggio scorso, ottavi di finale dei playoff della passata stagione con vittoria della Casertana al “Moccagatta” nella gara di andata (0-1 con rete di Curcio al 93') e rimonta bianconera al “Pinto” firmata da Sekulov, Guerra e Gatti (di Paglino al 92' la rete rossoblu).

QUI CASERTANA - Salutati Calapai, Montalto e Tavernelli, resta da vedere se mister Iori si affiderà subito ai nuovi innesti, stiamo parlando di Bakayoko, Collodel e Satriano. Stando a quando dichiarato dal mister in conferenza stampa però, anche se dovessero partire dal primo minuto, sarà difficile vederli in campo per novanta minuti. Capasso è disponibile.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - “I ragazzi stanno bene, stanno lavorando molto duro in queste settimane e quindi siamo fiduciosi: è un momento particolare perché il mercato è ancora aperto, dopo la fine di questo periodo ci sarà più stabilità”. Queste le parole di kister Paolo Montero alla vigilia del match.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,30:

Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Gatti, Falasca; Collodel, Proia; Carretta, Deli, Galletta; Satriano. A disp. Pareiko, Vilardi, Kontek, Fabbri, Damian, Salomaa, Matese, Iuliano, Bianchi, Paglino, Rocca, Mancini. All. Manuel Iori.

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Citi, F. Scaglia, Stivanello; Mulazzi, Palumbo, Peeters, Puczka; Guerra, Anghelè; Da Graca. A disp. S. Scaglia, Fuscaldo, Pedro Felipe, Comenencia, Mancini, Cudrig, Savio, Amaradio, Ledonne, Quattrocchi, Owusu, Papadopoulos. All. Paolo Montero.

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta (Parisi-Fedele). IV Ufficiale: Boccuzzo.