Alcione Milano-Virtus Verona: le probabili formazioni del match

30.08.2024 12:20 di  Francesco Galvagni   vedi letture
Alcione Milano-Virtus Verona: le probabili formazioni del match
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si va in campo per la seconda giornata di andata del girone A di Serie C allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni dove la neo-promossa Alcione Milano sarà protagonista della sua prima partita interna in terza serie dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta Under 23 all'esordio. Di fronte alla squadra allenata da Giovanni Cusatis ci sarà la Virtus Verona di Luigi Fresco, che proverà a riscattare l'immeritata sconfitta di misura (0-1) subìta per mano del Lumezzane. 

QUI ALCIONE MILANO - Non dovrebbe cambiare più di tanto Cusatis rispetto all'undici sceso in campo al debutto. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 con Bacchin tra i pali, Pirola e Miculi centrali con Chierichetti e Dimarco sugli esterni, Bagatti con Piccinocchi e Palma in mediana, Bright tre-quartista alle spalle di Invernizzi e Palombi. 

QUI VIRTUS VERONA - Dopo aver completato il mercato con il ritorno di Michael De Marchi Fresco potrebbe varare qualche modifica rispetto all'undici sceso in campo alla prima giornata. Daffara potrebbe partire dal 1' nel terzetto difensivo del 3-5-2 con Catena e Calabrese davanti a Sibi, Metlika con Toffanin e Amadio in mezzo, Zarpellon e Manfrin sugli esterni, Juanito Gomez con Caia davanti. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Bacchin, Chierichetti, Pirola, Miculi, Dimarco, Bagatti, Piccinocchi, Palma, Bright, Invernizzi, Palombi. A disposizione: Agazzi, Mazzola, Bonaiti, Lanzi, Pio Loco, Caremoli, Bertolotti, Rebaudo. Allenatore: Cusatis Giovanni.

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Catena, Calabrese; Zarpellon, Amadio, Toffanin, Metlika, Manfrin; Gomez, Caia. A disposizione: Fortin, Zecchin, Alfonso, Munaretti, Cielo, Gatti, Bassi, Filippi, Rispoli, Contini, Pagliuca, De Marchi, Ojeh, Oni Smith. Allenatore: Fresco Luigi. 

Arbitro: Ciro Aldi di Lanciano.
Assistenti: Daniele De Chirico di Molfetta e Luca Marucci di Rossano.
IV Ufficiale: Abdoulaye Diop di Treviglio.