Torres-Vis Pesaro, le formazioni ufficiali: Greco punta su Scotto

26.08.2024 20:08 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Luigi Scotto
Luigi Scotto

Sono ufficiali le formazioni di Torres-Vis Pesaro. Nel padroni di casa, Greco per l'esordio stagionale si affida in avanti al tridente composto da Varela, Fischnaller e Scotto. Da valutare solo se sarà un 3-4-1-2 con Varela sulla trequarti o un 3-4-3 più classico. Per il centrocampo sugli esterni giocano Zambataro e Guiebre mentre in mezzo fiducia a Mastinu e Brentan preferito a Masala. In difesa, davanti a Petriccione, linea a tre composta da Dametto, Antonelli e Fabriani. Nella Vis Pesaro, Stellone punta su uno schieramento offensivo con un 3-4-1-2 con Pucciarelli sulla trequarti alle spalle di Nicastro e Cannavò che ha vinto il ballottaggio con Molina. In mediana la sorpresa è l'inserimento accanto a D'Innocenzo di Thiane, centrocampista classe 2006. Fuori Nina. Sulle fasce giocano Paganini e Zoia, preferito ad Antolini. In difesa spazio a Ceccacci, Bove e Neri. In porta Vukovic.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Torres (3-4-3): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Zambataro, Mastinu, Brentan, Guiebre; Scotto, Fischnaller, Varela. A disposizione: Petriccione, Petricciuolo, Coccolo, Liviero, Masala, Goglino, Idda, Nunziatini, Giorico. Allenatore: Alfonso Greco.

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Bove, Neri; Paganini, Thiane, D'Innocenzo, Zoia; Pucciarelli; Nicastro, Cannavò. A disposizione: Munari, Tonucci, Nina, Palomba, Molina, Antolini, Gambino, Forte, Coppola, Orellana, La Rosa, Tavernaro. Allenatore: Roberto Stellone.

Arbitro: Davide Gandino di Alessandria. Assistenti: Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Alessandro Rastelli di Ostia Lido. Quarto uomo: Davide Testoni di Ciampino.