Arezzo-Legnago, i tre punti servono tantissimo: le probabili formazioni

13.09.2024 13:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Arezzo-Legnago, i tre punti servono tantissimo: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Arezzo e Legnago sono legate da un obiettivo condiviso: la disperata ricerca dei tre punti. I toscani sono reduci da due sconfitte arrivate un po' a sorpresa se vogliamo, ma con un atteggiamento sul campo da rivedere. E la banda di Troise vuole dunque ritrovare l'acuto contro il Legnago, un'altra formazione alla disperata ricerca dei tre punti. Il periodo dei veneti è nero, se andiamo a vedere lo score delle prime giornate. Anzi, facciamo un passo ancora più indietro: la sconfitta in Coppa, poi tre ko consecutivi in campionato, per mano di Pontedera, Campobasso e Vis Pesaro.

QUI AREZZO. Troise deve fare i conti con due assenze importanti: non saranno della partita due tasselli rilevanti come Chiosa e Damiani, ai box anche stasera. Fondamentale sarà trovare la reazione dopo un avvio di stagione complicato, nonostante le ambizioni fossero (e siano tuttora) elevate. In ottica formazione possibile la conferma del 4-3-3 con Guccione, Pattarello e Ogunseye in avanti. Da quest'ultimo ci si aspetta un salto di qualità in termini di rendimento.

QUI LEGNAGO. La formazione veneta cerca di trovare i primi punti. L'inizio di stagione è stato davvero complicatissimo, con quattro sconfitte in altrettante partite ufficiali. 3-5-2 in ottica formazione: Noce, Ampollini e Ruggeri a governare la linea difensiva. In mediana Viero dirige le operazioni di controllo del possesso, coadiuvato da Franzolini e Demirovic. Sugli esterni Muteba e D'Amore. In avanti Rossi e probabilmente Svidercovschi, più avanti di Bombagi nel ballottaggio.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Arezzo (4-3-3): Trombini; Renzi, Del Fabro, Gigli, Coccia;  Mawuli, Settembrini; Tavernelli, Guccione, Pattarello; Ogunseye. 

Legnago (3-5-2): Toniolo; Noce, Ampollini, Ruggeri; Muteba, Franzolini, Viero, Demirovic, D'Amore; Rossi, Svidercoschi.