Milan Futuro-Legnago Salus, le probabili dello scontro salvezza di Solbiate

20.10.2024 12:00 di  Francesco Galvagni   vedi letture
Milan Futuro-Legnago Salus, le probabili dello scontro salvezza di Solbiate
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si affrontano le ultime due della classe a Solbiate Arno nel match valido per la decima giornata del girone B di Serie C. Sarà già uno scontro diretto per la salvezza quello tra il Milan Futuro di Daniele Bonera e il Legnago Salus di Matteo Contini. Sei i punti in classifica dei baby rossoneri, appena tre invece quelli raccolti da un Legnago non ancora così rinvigorito dal cambio in panchina con le due squadre che occupano rispettivamente diciannovesimo e ventesimo posto della graduatoria quando siamo ormai giunti al giro di boa del girone di andata. 

QUI MILAN FUTURO - Bonera va verso un 4-2-3-1 con D'Alessio (favorito su Jimenez), Coubis, Minotti e Bozzolan nella linea difensiva davanti a Nava, Sandri e Hodzic a dettare i tempi in mediana, Liberali sulla tre-quarti con Cuenca e Chaka Traorè ai lati del tridente chiuso centralmente da Francesco Camarda. 

QUI LEGNAGO SALUS - Dovrebbe invece confermare il suo 3-4-2-1 mister Contini con Rigon tra i pali, Pelagatti, Martic e Noce i tre di difesa, Ibrahim e Franzolini in mediana con Muteba largo a destra e Ruggeri a sinistra, Demirovic e Bombagi sulla tre-quarti a supporto di Svidercoschi, riferimento offensivo centrale. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; D'Alessio, Coubis, Minotti, Bozzolan; Sandri, Hodzic; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. A disposizione: Colzani, Mastrantionio, Bakoune, Dutu, Jimenez, Magni, Alesi, Gala, Malaspina, Vos, Zeroli, Longo, Omoregbe, Turco, Sia. Allenatore: Bonera Daniele. 

Legnago Salus (3-4-2-1): Rigon; Pelagatti, Martic, Noce; Muteba, Ibrahim, Franzolini, Ruggeri; Demirovic, Bombagi; Svidercoschi. A disposizione: Toniolo, Berto, Ampollini, Ballan, D'Amore, Rossi, Travaglini, Zanandrea, Casarotti, Diaby, Viero, Zanetti, Basso Ricci, Palazzino, Rossi. Allenatore: Contini Matteo. 

Arbitro: Simone Gauzolino di Torino.
Assistenti: Federico Fratello di Latina e Simone Della Mea di Udine.
IV Ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate.