Carpi-Lucchese, punti pesanti in palio: le probabili formazioni

20.10.2024 12:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Carpi-Lucchese, punti pesanti in palio: le probabili formazioni

Al "Cabassi" andrà in scena la gara tra Carpi e Lucchese. Sfida delicata per le due formazioni che cercheranno punti per perseguire l'obiettivo salvezza. Padroni di casa alla ricerca del secondo successo casalingo consecutivo, dopo la sconfitta di misura con la Pianese. Un punto davanti gli ospiti, che sono a secco di vittorie da quasi un mese. 

QUI CARPI - In porta ci sarà Sorzi. Nel 4-3-1-2, i terzini saranno Tcheuna e Calanca con al centro le conferme per Zagnoni e Rossini. A centrocampo, Amayah sarà in cabina di regia con Forapani e Contiliano nel ruolo di mezz'ala. Stanzani favorito su Puletto per un posto sulla trequarti mentre Saporetti comporrà il tandem con Gerbi.

QUI LUCCHESE - Tra i pali conferme per Palmisani. Nel 3-5-2, in difesa spazio per Fazzi, Sabbione e Frison. Quirini e Visconti occuperanno le fasce mentre il ruolo in mediana sarà affidato a Welbeck. Completeranno il centrocampo Catanese e Tumbarello mentre Saporiti farà coppia con Costantino in attacco.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Calanca; Forapani, Amayah, Contiliano; Stanzani; Saporetti, Gerbi. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Cecotti, Mezzali, Panelli, Verza, Zoboletti, Figoli, Nardi, Sall, Sereni. Allenatore: Cristian Serpini

LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Fazzi, Sabbione, Frison; Quirini, Catanese, Welbeck, Tumbarello, Visconti; Saporiti, Costantino. A disposizione:  Allegrucci, Coletta, Cartano, Botrini, Mozzillo, Djibril, Germignani, Moschella, Ndiaye, Leone, Magnaghi, Sasanelli, Selvini. Allenatore: Giorgio Gorgone

Arbitro: Francesco Zago di Conegliano (Boato-Nechita; IV: Ferrara)