Lecco-Pergolettese, le formazioni ufficiali: Baldini cambia tanto

20.10.2024 11:52 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Francesco Baldini
TMW/TuttoC.com
Francesco Baldini

Sono ufficiali le formazioni di Lecco-Pergolettese. Una partita molto importante per i padroni di casa e Baldini rivoluziona l'undici titolare. Un po' per necessità viste le squalifiche di Galeandro e Galli, un po' per scelta con le esclusioni di Kritta e Gunduz. In attacco torna Rocco dal primo minuto, accanto a Sipos. Le novità a centrocampo sono Frigerio, Di Gesù e il rientro di Ionita. L'unico confermato è Ilari. Da vedere anche lo schieramento della difesa se sarà a tre o a quattro. Nel secondo caso Beghetto sarà arretrato sulla fascia sinistra con Lepore a destra. Al centro, davanti a Dalmasso, fiducia a Celjak e Battistini. Nella Pergolettese, Curioni cambia qualcosa rispetto alla gara con il Trento e si affida ad un 4-3-3 con Parker punta centrale supportato ai lati da Albertini e Bouabre. Resta fuori Anelli. A centrocampo senza Careccia, c'è Scarsella accanto a Jaouhari e Arini. Confermata la difesa a quattro con Stante e Lambrughi coppia centrale e Tonoli e Capoferri sulle fasce. In porta c'è Cordaro.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Lecco (4-3-1-2): Dalmasso; Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto; Frigerio, Ionita, Ilari; Di Gesù; Sipos, Rocco. A disposizione: Fall, Billong, Dore, Gunduz, Stanga, Zuberek, Tordini, Louakima, Mendoza, Kritta. Allenatore: Francesco Baldini.

Pergolettese (4-3-3): Cordaro; Tonoli, Stante, Lambrughi, Capoferri; Jaouhari, Arini, Scarsella; Albertini, Parker, Bouabre. A disposizione: Dordoni, Raimondi, Bignami, Cerasani, Schiavini, Lecchi, Sartori, Anelli. Allenatore: Giacomo Curioni.

Arbitro: Matteo Canci di Carrara. Assistenti: Cristiano Pelosi di Ercolano e Giuseppe Romaniello di Napoli. Quarto uomo: Mattia Maresca di Napoli.