Giugliano-Catania, occasione per entrambe: le probabili formazioni

22.09.2024 13:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Giugliano-Catania, occasione per entrambe: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Quinta giornata di campionato per Giugliano e Catania, che si affronteranno in una gara molto interessante e con diversi spunti. Per i padroni di casa, a quota cinque punti in graduatoria, l'occasione di staccare il primo gruppo creatosi in zona Playout: l'obiettivo salvezza passa anche da questo tipo di sfide. Per gli ospiti, favoriti sulla carta, una vittoria permetterebbe di tornare al comando della classifica: sono 8 i punti degli etnei, con la squadra di Toscano imbattuta fin qui nel torneo. 

QUI GIUGLIANO - Mister Bertotto confermerà in porta Barosi mentre al centro, con Caldore, potrebbe esserci Minelli. Sugli esterni favoriti La Vardera e Valdesi mentre a centrocampo c'è più di qualche dubbio. Celeghin scalpita per una maglia da titolare: a farne le spese potrebbe essere Maselli, con un reparto completato da De Rosa e Giorgione. Conferme per Njambè in attacco, con Ciuferri e Padula, in ballottaggio con Baldè, ai suoi lati. De Paoli partirà dalla panchina.

QUI CATANIA - Mister Toscano vuol dare continuità alle prestazioni e non stravolgerà la formazione. In porta Bethers, con Quaini, Castellini e Di Gennaro. Sugli esterni Guglielmotti e Anastasio, mentre in mediana Sturaro farà coppia con De Rose. Lunetta sarà sempre avanzato in tandem con Stoppa, favorito su Luperini. In attacco, conferme per Inglese. Torna tra i convocati Celli, nuovamente a disposizione.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Giugliano e Catania a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Caldore, Minelli, La Vardera; De Rosa, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Njambè, Padula. A disposizione: Russo, De Francesco, Scaravilli, Acella, De Paoli, Solcia, Masala, Baldè, Maselli, Nuredini, Peluso, D'Agostino. Allenatore: Valerio Bertotto

CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Quaini, Castellini, Di Gennaro; Guglielmotti, Sturaro, De Rose, Anastasio; Lunetta, Stoppa; Inglese. A disposizione: Adamonis, Celli, Jimenez, D'Andrea, Verna, Luperini, Raimo, Carpani, D'Agata, Gega, Montalto, Forti, Ierardi. Allenatore: Domenico Toscano

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera (Cadirola-Fedele; IV: Ferruzzi)