Giudice Sportivo, undici calciatori fermati. Due turni di stop per Pozzi

27.08.2024 17:45 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, undici calciatori fermati. Due turni di stop per Pozzi
TMW/TuttoC.com

Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 26 e 27 Agosto 2024 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

POZZI ANDREA (UNION CLODIENSE) in quanto, senza la possibilità di contendere il pallone, interveniva su un calciatore avversario colpendolo con la gamba tesa e i tacchetti esposti mettendone a rischio l’incolumità fisica. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

LIGI ALESSANDRO (AUDACE CERIGNOLA) per avere, al 18° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

MONDONICO DAVIDE (CAMPOBASSO) per avere, al 24° minuto del primo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

CALAPAI LUCA (CASERTANA) per avere, al 4° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità
complessive della condotta.

ERCOLANO EMANUEL (LATINA) per avere, al 42° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

IBRAHIM OLAMIDE MAJID (LEGNAGO SALUS) per aver commesso un grave fallo di gioco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
MANETTA MARCO (ACR MESSINA)
LAMESTA ALESSANDRO (GIANA ERMINIO)
FRANCHINI SIMONE (GUBBIO)
COCETTA NICCOLO’ (TURRIS)
MEHIC DINO (VIRTUS VERONA)