L'Arena: "Incubo Virtus | Effetto Contini | Caldiero, batti un colpo"

30.09.2024 09:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
L'Arena: "Incubo Virtus | Effetto Contini | Caldiero, batti un colpo"
TMW/TuttoC.com

Le squadre veronesi - Virtus Verona, Legnago e Caldiero Terme - trovano spazio sulle pagine sportive dell'edizione odierna de L'Arena. Il quotidiano locale apre con i rossoblù e titola: "Notte stregata. Incubo Virtus: la Dea vince in dieci. Jella ed errori: De Marchi spinge avanti i rossoblù, gli ospiti però non mollano e la ribaltano con l'uomo in meno". In taglio basso le pagelle dove spiccano i 6.5 di Rigo, De Marchi e Zarpellon. 

Quindi i biancazzurri: "Effetto Contini, il Legnago riemerge. Dopo il cambio di allenatore primo successo del campionato col Pineto: decisivi i gol di Svidercoschi e Franzolini". In taglio basso le pagelle dove spiccano i 7 a Diaby, Svidercoschi e mister Contini.

Spazio anche al dopo gara: "Qui rossoblù. Fresco, che sberla. «Quasi da non credere». Tutta l'amarezza del tecnico: «L'Atalanta ha vinto con un tiro nel primo tempo, mezzo nella ripresa. Ma la squadra c'è»" e "Qui biancazzurri. Contini: «Spirito positivo, ma c'è da lavorare». Bilancio positivo non solo per la vittoria in campo ma anche per l'atteggiamento tenuto da tutti i giocatori".

Chiudono i gialloverdi: "Caldiero, batti un colpo. La trasferta di Crema per tornare a correre. Pergolettese ultima in classifica ma la gara è piena di trappole. «Serve equilibrio e mi aspetto grande determinazione»". In taglio basso gli avversari: "La verve di Parker e la voglia di riscatto. Due punti in sei giornate per i ragazzi di Mussa. Nell'ultimo turno brutto ko con le cinque reti subite dall'Atalanta U23".