Il Messaggero - Abruzzo: "Pescara, sfida alla matricola | Tonti non basta"

30.09.2024 09:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Messaggero - Abruzzo: "Pescara, sfida alla matricola | Tonti non basta"
TMW/TuttoC.com

"Pescara, sfida alla matricola. Carpi da non sottovalutare. Il Delfino vuole mantenere il primato, mister Baldini: «Dipende tutto da noi». Al Pineto il gol di Tonti non basta: battuto dal Legnago a quota zero". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero all'indomani della sfida del Pineto e in vista di quella del Pescara.

Nelle pagine sportive i servizi di approfondimento: "Pescara, mister Baldini: «Dipende tutto da noi». Questa sera all'Adriatico c'è il Carpi: vincere per mantenere il primato. «Dobbiamo giocare al massimo, solo così possiamo andare lontano»". Sulla formazione: "L'avversario è una matricola da non sottovalutare. Ci si affiderà a un turnover ragionato. Poi domenica al 'Del Duca' c'è l'Ascoli".

Nella pagina seguente: "Tonti non basta. Pineto, brutto ko. A Legnago sconfitta 2-1 contro una squadra che era a quota zero. Traversa di Villa, poi poco o niente. Confuso anche l'assalto finale". Nel trafiletto di spalla il dopo gara: "Mister Cudini: «Qualcosa non funziona. Ora lavorare»".