Andria Bat, Dg De Pasquale a TLP: "Con Fusiello sono bastati dieci minuti per l'accordo. Tre-quattro acquisti per rinforzare la squadra e..."

Andria Bat, Dg De Pasquale a TLP: "Con Fusiello sono bastati dieci minuti per l'accordo. Tre-quattro acquisti per rinforzare la squadra e..."TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 13 agosto 2012, 20:05Interviste TC
di Nicolò Schira - twitter: @BomberNiko

A TuttoLegaPro.com ha rilasciato in esclusiva le sue prime impressioni da direttore generale dell'Andria Bat. Francesco De Pasquale racconta direttamente dalla sua casa di Crotone la nuova avventura professionale che sta per intraprendere.

Come parte questa nuova avventura?

"Nel migliore dei modi. Andria è una società importante con una storia altrettanto importante. Essere in Prima Divisione è per me motivo d'orgoglio e di grande stimolo".

Ci svela come si è originata questa operazione?

"Con il presidente Fusiello sono bastati dieci minuti per trovare l'accordo. Ci siamo trovati subito in sintonia e ho così deciso di entrare in società con questo ruolo, ma in futuro conto di rilevare anche delle quote".

Si porterà qualche dirigente con sè?

"Mi porterò con me dei dirigenti di mia fiducia come consulenti di mercato. Penso a Musumeci che doveva essere con me nel progetto Mantova".

Sul mercato come intende operare?

"Mi confronterò con il diesse Torma che sta già lavorando alla squadra e la conosce meglio di me. Penso che farò tre-quattro acquisti importanti per rinforzare la squadra".