Spal-Sestri Levante, giocano Bassoli e Goglino: le formazioni ufficiali
Sono state appena diramate le formazioni ufficiali per il match tra Spal e Sestri Levante, valido per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C. Sfida salvezza cruciale per entrambe le compagini: i padroni di casa vanno in cerca dei tre punti per dar seguito alla vittoria di Lucca e per tirarsi fuori definitivamente dalla zona play out; i liguri, invece, vanno in cerca di riscatto dopo le ultime due sconfitte di misura subite contro Pineto e Pontedera.
Mister Dossena dà continuità al 4-3-3 delle ultime uscite. Davanti alla porta difesa da Galeotti giocano Calapai, Bassoli, Arena e Mignanelli. In mezzo al campo Zammarini, Awua e D'Orazio. In avanti il tridente è composto da Bidaoui, Antenucci e Rao. Anche mister Longo schiera i suoi con un classico 4-3-3: in porta Guadagno, linea difensiva composta da Primasso, Pane, Valentini e Furno. A centrocampo Fedele, Rosetti e Nunziatini. In attacco Clemenza, Parravicini e Goglino.
Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:
Spal (4-3-3): Galeotti; Calapai, Arena, Bassoli, Mignanelli; Zammarini, Awua, D'Orazio; Bidaoui, Antenucci, Rao. A disp: Melgrati, Meneghetti, Bruscagin, Fiordaliso, El Kaddouri, Karlsson, Ntenda,Bachini,Nador,Kane, Banaga,Contè, Radrezza, Haoudi,. Allenatore: Dossena.
Sestri Levante (4-3-3): Guadagno; Primasso, Pane, Valentini, Furno; Fedele, Rosetti, Nunziatini; Clemenza, Parravicini, Goglino. A disp. Fusco, Bordin, Durmush, Oneto, Nenci, Podda, Pavanello, Montebugnoli, Raggio Garibaldi. Allenatore: Longo.
Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1 (Andriambelo di Roma 1/Gigliotti di Lamezia Terme). IV Ufficiale: Costa di Busto Arsizio.