CdS: "Notte magica per tutta Avellino | Blitz Benevento: pesca la Juve NG"

Sono tre le pagine dedicate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport all'ultima giornata dei gironi B e C di Serie C. Si parte con: "Spettacolo dentro e fuori dal terreno di gioco. Una notte magica per tutta Avellino. Si è celebrata la promozione in B. Raggiunto il record di 11 vittorie di fila per il gruppo di Biancolino. Le due reti irpine portano la firma di Patierno e Lescano". Di spalla: "Bandiere e cori, tifosi in festa".
Nella pagina seguente: "Blitz Benevento: pesca la Juve NG. Auteri sesto | Capellini e Pinato in gol". Quindi dei trafiletti: "Decide Inglese. Il Catania sbanca il campo di Potenza" e "La firma è di Vano. Il Trapani perde il treno playoff. Casertana salva". In taglio basso: "I verdetti | Sfide salvezza: Sestri Levante-Lucchese e Milan Futuro-SPAL. Ai playout sarà Messina-Foggia". In un trafiletto: "Pro Vercelli: via Banchini, ecco Gardano".
Chiude il girone B: "Cade il Campobasso già salvo. Pescara tris, confermato il quarto posto. I biancazzurri partono forte e trovano il gol con Merola, poi arriva la doppietta di Bentivegna". E ancora: "Vittoria amara. Blitz ad Ascoli ma il Legnago retrocede in D". Di spalla: "Colpo Arezzo: sblocca Chierico. Il Perugia liquida il Pontedera".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati