Rimini, Buscè: "Partiti molto bene, poi ci siamo spaventati"

01.09.2024 22:00 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
Rimini, Buscè: "Partiti molto bene, poi ci siamo spaventati"
TMW/TuttoC.com

Antonio Buscè, allenatore del Rimini, al termine della sconfitta interna con l'Entella, come si legge su newsrimini.it, ha dichiarato: "Ci siamo spaventati dopo il gol che abbiamo fatto. È una squadra che è partita forte, giocavamo contro una squadra, l’ho detto ieri durante la conferenza, molto molto importante, con giocatori validi. Sapevamo il rischio: se concedi qualcosa contro giocatori che hanno qualità ti fanno del male. Però noi siamo partiti veramente molto bene, tenendo bene il campo, abbiamo trovato coraggio nelle prime giocate, fino all’1-0, poi c’è stato il black out, com’è successo a Carpi. 

Non mi posso permettere di pensare che la mia squadra non possa subire tiri in porta degli avversari. Ho parlato anche ai ragazzi: non voglio più vedere questa non reazione quando magari succede che si va sotto, perché non siamo la squadra schiacciasassi, la squadra invincibile, non siamo il Real Madrid, non siamo il Manchester City, siamo una squadra che deve lavorare tutti i giorni e subire anche un risultato negativo.

Ma ciò non vuol dire nel secondo tempo perdere le misure, non vuol dire strafare, fare la giocata personale perché devo risolvere io la partita, non vuol dire fare oltre quello che uno chiede".