Milan Futuro, Bonera: "Basta complimenti, iniziamo a raccogliere i punti"

24.09.2024 11:10 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Daniele Bonera
TMW/TuttoC.com
Daniele Bonera
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Manca ancora l'appuntamento con la vittoria il Milan Futuro, che ieri sera è incappato nella terza sconfitta stagionale sul campo del Rimini. In sala stampa mister Daniele Bonera non ha voluto parlare della pioggia fitta che è scesa nel corso del match: “Lasciamo stare il tempo. Sicuramente abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto anche delle buone situazioni, purtroppo negli ultimi 25-30 metri non siamo troppo precisi. C’è stato annullato un gol per fuorigioco, ma al di là di quello credo che dobbiamo lavorare di più, in silenzio, perché adesso c’è da stare zitti e lavorare” sono state le sue parole raccolte dai colleghi di NewsRimini.

Sono cinque partite di campionato, abbiamo raccolto due punti e tanti complimenti - ha proseguito il tecnico rossonero. - Quindi adesso o iniziamo a raccogliere anche noi dei punti, perché dei complimenti ce ne facciamo poco. Penso che questa sia un po’ la Serie C, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, però stasera nel primo tempo abbiamo creato qualcosa, ma non siamo riusciti a segnare, com’è successo nelle partite precedenti, e abbiamo preso il gol e poco di più”.

Finora il Milan Futuro ha segnato solo un gol in campionato, e su rigore. “È vero, abbiamo sicuramente da migliorare in fase offensiva, dobbiamo cercare di trovare degli sviluppi ed essere un po’ più precisi, meno frettolosi e fare le scelte giuste. Come ho detto, da domani lavoriamo, in silenzio, e prepariamo la partita di giovedì, che sarà altrettanto difficile, come lo sono tutte in questo campionato”.