Cesena-Vis Pesaro, obiettivo terzo posto. Le probabili formazioni

Cesena-Vis Pesaro, obiettivo terzo posto. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
domenica 20 febbraio 2022, 13:00Girone B
di Andrea Scozzafava

Dopo aver ritrovato la vittoria in casa dell’Ancona Matelica, il Cesena ospita la Vis Pesaro per cercare di consolidare il suo terzo posto, ormai obiettivo dichiarato anche dello stesso tecnico del club emiliano. La squadra di William Viali ha perso solo una volta in casa ed è piuttosto distante dalla due capoliste Modena e Reggiana mentre la formazione di Marco Banchini in piena zona play-off vuole continuare magari a migliorarsi, nonostante le difficoltà, dopo la prima vittoria casalinga del 2022 contro la Lucchese. Oggi alle ore 17:30 quindi, al ‘Dino Manuzzi’ andrà in scena la sfida valevole per la ventottesima giornata del Girone B di Serie C tra il Cesena terzo con 48 punti e la Vis Pesaro settima a quota 38. I bianconeri, terza miglior difesa del raggruppamento, vogliono consolidare e difendere il loro terzo posto in una partita contro una squadra insidiosa che potrebbe creare diversi problemi ai padroni di casa. Si preannuncia una gara interessante tra due formazioni determinate a fare punti e che potrebbero regalarci anche un match ricco di emozioni, dopo le ultime due vittorie da parte di entrambe le compagini.

QUI CESENA: Per mister Viali diverse assenze, saranno out Maddaloni, Allievi Zecca, Tonin, Mulè, Favale e Gonnelli mentre rientra Pittarello. Nel solito 4-3-3 del tecnico bianconero spazio al centrocampo composto da Missiroli, Rigoni e Ilari mentre in avanti il tridente offensivo composto da Caturano, Bortolussi e Pierini.

QUI VIS PESARO: Per mister Banchini invece nessun indisponibile e tutta la rosa quindi a disposizione. Nel solito 3-5-2 del tecnico rossiniano spazio ad Acquadro, Coppola e Astrologo a centrocampo mentre in avanti torna il miglior marcatore della squadra con 6 gol, Gucci al fianco di Cannavò.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CESENA (4-3-3): Nardi; Candela, Ciofi, Pogliano, Calderoni; Missiroli, Rigoni, Ilari; Caturano, Bortolussi, Pierini. A disp. Benedettini, Bizzini, Lepri, Ardizzone, Berti, Brambilla, Steffè, Frieser, Pittarello, Shpendi C, Shpendi S All. Viali.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Ferrini; Saccani, Acquadro, Coppola, Astrologo, Rubin; Gucci, Cannavò. A disp. Campani, Manetta, De Respinis, Di Sabatino, Rossi, Lombardi, Sanogo, Silenzi, Besea, Mercandella, Tonso, De Nuzzo. All. Banchini.

Arbitro: Antonino Costanza della sezione di Agrigento. Assistenti: Stefano Lenza di Firenze e Franco Iacovacci di Latina. Quarto Ufficiale: Guido Iacopetti di Pistoia.