Pro Vercelli-Pergolettese, l'alba di un nuovo inizio: le probabili formazioni

26.08.2024 12:40 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pro Vercelli-Pergolettese, l'alba di un nuovo inizio: le probabili formazioni

Nell'ultima serata dedicata alla "prima" di Serie C, scenderanno in campo Pro Vercelli e Pergolettese. Così come visto su altri campi, le due formazioni non saranno al completo: con il mercato ancora aperto, le due formazioni sono al momento un cantiere ancora aperto, in attesa di puntellare la rosa. Ma i punti di agosto sono comunque importanti in vista della classifica finale e i due tecnici dovranno essere in grado di cercare la migliore delle soluzioni, anche in condizioni non ottimali.

QUI PRO VERCELLI - Non ci sarà Emmanuello, fuori per infortunio. In porta Rizzo, mentre i tre centrali saranno Serpe, Marchetti e De Marino. Qualche dubbio sugli esterni: Iezzi e Clemente sembrano favoriti, ma attenzione a Vigiani e Carosso. Rutigliano sarà in mediana con Iotti e Louati. In attacco, la coppia d'attacco sarà formata da Bunino e Dell'Aquila. 

QUI PERGOLETTESE - Poche scelte in attesa della chiusura del mercato. Negli ultimi giorni è arrivato Albertini, arruolabile. Davanti a Cordaro, Stante completerà il trio con Bignami e Tonoli. Non ci sarà Lambrughi, squalificato. A centrocampo gli esterni saranno Ceresani e Olivieri, con al centro Careccia, Arini e Jaouhari. In attacco, Piu certo del posto: ballottaggio Parker-Anelli per completare il reparto.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Pro Vercelli e Pergolettese a partire dalle 20:45 sul portale TuttoC. 

PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Serpe, Marchetti, De Marino; Iezzi, Louati, Rutigliano, Iotti, Clemente; Bunino, Dell'Aquila. A disposizione: Lancellotti, Passador, Biagetti, Pino, Ronchi, Cugnata, Gheza, Carosso, Fiumanò, Martiner, Coppola. Allenatore: Paolo Cannavaro

PERGOLETTESE (3-5-2): Cordaro; Stante, Bignami, Tonoli; Ceresani, Careccia, Arini, Joauhari, Olivieri; Piu, Parker. A disposizione: Raimondi, Dordoni, Bignami, Schiavini, Capoferri, Albertini, Scarsella, Andreoli, Bouabre, Basili, Anelli, Lecchi, Sartori. Allenatore: Giovanni Mussa

Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone (Storgato-Cerrato; IV: Guazolino)