Lumezzane-Arzignano Valchiampo, novità Monachello: le formazioni ufficiali

30.09.2024 20:15 di  Cesare Masutti   vedi letture
Gaetano Monachello (Lumezzane)
TMW/TuttoC.com
Gaetano Monachello (Lumezzane)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Lumezzane-Arzignano Valchiampo, gara valida per la settima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 20:45. Sono diverse le modifiche apportate dai due tecnici in termini di interpreti. Franzini si affida al 4-3-3: Filigheddu tra i pali, Regazzetti e Pagliari agiranno come terzini, mentre la coppia centrale è formata da Pogliano e Dalmazzi. A centrocampo Taugourdeau sarà affiancato da Tenkorang e Malotti. Il tridente offensivo vede Pannitteri, Monachello e Iori. Dall'altra parte Bruno opta per il 3-5-2: Boseggia in porta, con Boccia, Boffelli e Rossi a completare il pacchetto arretrato. Cariolato e Toniolo sugli esterni, con in mezzo Lakti, Barba e Bordo. In avanti, Benedetti supporterà Mattioli. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Dalmazzi, Pogliano, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau, Malotti; Pannitteri, Monachello, Iori. A disposizione: Carnelos, Ottolini, Arici, Pisano, Deratti, D’Agostino, Scanzi, Moscati, Ferretti, Lipari, Ferro, Corti. Allenatore: Arnaldo Franzini.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Boseggia; Boccia, Boffelli, Rossi; Cariolato, Lakti, Barba, Bordo, Toniolo; Benedetti, Mattioli. A disposizione: Manfrin, Zanella, De Zen, Centis, Cerretelli, Milillo, Lunghi, Di Virgilio, Antoniazzi, Stefanoni, Campesan, Nepi, Verduci. Allenatore: Alessandro Bruno.

Arbitro: Michele Pasculli di Como. Assistenti: Stefano Vito Martinelli di Potenza e Ludovico Esposito di Pescara. Quarto ufficiale: Gianmarco Vailati di Crema.