L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 18/10

19.10.2024 00:00 di  Giacomo Principato   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 18/10
TMW/TuttoC.com

Zdenek Zeman, ex tecnico del Pescara, è stato colpito da ischemia ma non è in pericolo di vita. Da martedì sera è ricoverato nella clinica Pierangeli della città abruzzese. Il boemo ha accusato un malore nella sua abitazione di Roma. Subito trasportato a Pescara, nella clinica Pierangeli dove era stato ricoverato lo scorso febbraio per un delicato intervento chirurgico al cuore. L’ex tecnico del Delfino, 77 anni, non è in pericolo di vita, come riportano i colleghi di Rete8 e Il Centro.

Il Taranto Fc 1927 comunica di aver sottoscritto un accordo di cessione del Club con APEX Capital Global LLC. È stato già sottoscritto un accordo preliminare e nei prossimi giorni si procederà a portare avanti gli step successivi per la cessione formale del Club. A tal proposito, confermiamo la presenza della APEX Capital Global LLC in città per concludere alcuni di questi aspetti e questa mattina si è formalizzata la presentazione dello stesso alla squadra e all’intero staff, pertanto, a parte da oggi, la gestione tecnica ed organizzativa viene affidata a questi ultimi. Terremo informata la tifoseria e la Città nei giorni a seguire. Alla APEX Global Capital LLC facciamo i migliori auguri per traguardare insieme alla città e alla tifoseria i migliori risultati.

La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il calciatore Matteo Della Morte, sino al 30 giugno 2027. Della Morte, attaccante classe 1999, veste la maglia biancorossa da gennaio 2023 con la quale ha totalizzato 72 presenze, condite da 11 goal e 10 assist.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il difensore abruzzese classe ’91, Marco Capuano. Il marcatore centrale delle Fere vanta 71 presenze, 2 reti ed un assist con la maglia rossoverde e si lega alla società del Presidente Stefano D’Alessandro fino al 30 giugno 2027.