Sestri Levante-Arezzo, obiettivo continuità: le probabili formazioni

18.10.2024 13:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Sestri Levante-Arezzo, obiettivo continuità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Situazioni e ambizioni differenti, ma il punto in comune è sempre lo stesso: portare a casa i tre punti e la vittoria verso i rispettivi fronti. Sestri Levante e Arezzo si sfidano questa sera. Gli amaranto, guidati da Troise, hanno ottenuto quattro vittorie nelle ultime sei partite e la direzione intrapresa non è ancora risolutiva, ma pare essere quella buona. Questa sera i liguri cercheranno di dare continuità ai tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria, ndr). Anche se le vittorie sono state solo due nelle nove giornate di campionato disputate. E questa sera servirà un atteggiamento battagliero contro i toscani, che hanno come obiettivo i playoff o qualcosa di più.

QUI SESTRI LEVANTE. I corsari hanno portato via un punto da Lucca e il tecnico Scotto si era detto soddisfatto: "Abbiamo fatto un primo tempo importante dal punto di vista del gioco e coraggio, venire a giocare a Lucca con questo atteggiamento per una squadra come noi che lotta per salvarsi non è facile. La prima frazione è stata molto equilibrata ribattendo colpo su colpo, credo sia stata una buona partita". Insomma, contro l'Arezzo servirà qualcosa in più da mettere in campo.

QUI AREZZO. Settembrini ha parlato così a Teletruria, verso la sfida con il Sestri: "Possiamo stare alla pari delle big. L’Arezzo poteva essere lassù insieme al Pescara. Se Ternana o Entella andassero di sopra, mi girerebbero le scatole. Abbiamo le carte in regola per stare in alto, se penso alle due partite perse mi vengono i brividi perché non so neanche come abbiamo fatto a perderle. Sestri Levante? Come tutte le partite vanno preparate al meglio e farci trovare pronti, in questo campionato i pericoli sono sempre dietro l'angolo".

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:

Sestri Levante (3-5-2): Anacoura; Valentini, Nenci, Montebugnoli; Podda, Nunziatini, Oneto, Giorno, Furno; Brugognone, De Felice. All.: Scotto.

Arezzo (4-4-2): Trombini; Lazzarini, Chiosa, Gigli, Coccia; Pattarello, Renzi, Mawuli, Gaddini; Tavernelli, Ogunseye. All.: Troise.