Caldiero Terme-Pro Patria, le probabili formazioni dell'anticipo del venerdì

18.10.2024 12:30 di  Francesco Galvagni   vedi letture
Caldiero Terme-Pro Patria, le probabili formazioni dell'anticipo del venerdì

Sarà la sfida tra Caldiero Terme e Pro Patria ad inaugurare la decima giornata di andata del girone A di Serie C. Allo stadio "Gavagnin-Nocini" di Verona Borgo Venezia la squadra di Cristian Soave cercherà di tornare a muovere la classifica e fermare una striscia aperta di cinque stop consecutivi che hanno portato la compagine scaligera in zona playout. Percorso opposto invece quello dell'Aurora Pro Patria di Riccardo Colombo reduce al contrario da due vittorie e cinque risultati utili consecutivi con la compagine lombarda che andrà a caccia di punti anche in terra veneta. 

QUI CALDIERO TERME - Soave dovrebbe schierare il suo 3-4-2-1 con il giovane Kuqi confermato tra i pali, Molnar, Gobetti e Baldani nella linea difensiva, Mazzolo e Marras ad agire sugli esterni, Gattoni e Filiciotto in mezzo al campo, Cazzadori e Fasan sulla tre-quarti a supporto di uno tra Zerbato e Quaggio, in ballottaggio per una maglia da titolare come riferimento offensivo centrale. 

QUI PRO PATRIA - Colombo va verso la conferma dell'undici che ha ben figurato nelle ultime uscite, 3-4-2-1 con Rovida in porta, Bashi, Cavalli e Sassaro i tre della linea difensiva, Ferri e Mehic in mezzo al campo con Somma largo a destra e Piran a sinistra, Terrani e Nicco ad agire sulla tre-quarti a supporto di Beretta. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:

Caldiero Terme (3-4-2-1): Kuqi; Molnar, Gobetti, Baldani; Mazzolo, Gattoni, Filiciotto, Marras; Cazzadori, Fasan; Zerbato. A disposizione: Vanti, Aldegheri, Amoh, Gecchele, Pelamatti, Personi, Cissè, Furini, Lanzi, Mondini, Ceriani, Florio, Quaggio. Allenatore: Soave Cristian. 

Pro Patria (3-4-2-1): Rovida; Bashi, Cavalli, Sassaro; Somma, Ferri, Mehic, Piran; Terrani, Nicco; Beretta. A disposizione: Pratelli, Reggiori, Curatolo, Palazzi, Pitou, Alcibiade, Citterio, Frattini, Ferrario, Miculi. Allenatore: Colombo Riccardo. 

Arbitro: Michele Pasculli di Como.
Assistenti: Andrea Cocomero di Nichelino e Sebastian Petrov di Roma 1.
IV Ufficiale: Matteo Santinelli di Bergamo.