QuotPuglia: "Ora il Taranto è una polveriera. Scontro aperto Giove-Apex"

17.12.2024 09:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Massimo Giove
TMW/TuttoC.com
Massimo Giove

"Striscioni e sassaiola: scende in campo la Digos. Il periodo difficile del calcio, tra mancato closing e contestazione dei tifosi. Ora il Taranto è una polveriera. Scontro aperto tra Giove e Apex". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in merito alle vicende di casa rossoblù. 

Alle pagine 15 e 26 i servizi di approfondimento: "L'allarme. Caccia ai responsabili degli striscioni contro il sindaco e il suo vice e della sassaiola contro il bus della squadra al rientro da Monopoli. Predisposti controlli per prevenire altre azioni da parte di esagitati. Striscioni e tensioni sul calcio. Scattano le indagini della Digos. In Tribunale Melucci testimone al processo per il rogo dello Iacovone".

E ancora: "Polveriera Taranto. Scontro Giove-Apex. Il gruppo capeggiato da Campbell spiega i ritardi legati al deposito della fideiussione. La maggioranza uscente contrattacca: «Giustificazioni inconsistenti e diffamatorie». Le spettanze di settembre e ottobre non sarebbero state corrisposte in tempi utili".