Team Altamura, Di Donato: ''Vietato uscire a mani vuote da Latina. Piacevole tornare in terra pontina"

19.10.2024 14:15 di  Maurizio Calò   vedi letture
Team Altamura, Di Donato: ''Vietato uscire a mani vuote da Latina. Piacevole tornare in terra pontina"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Partita delicata per la Team Altamura in trasferta a Latina. Il tecnico dei murgiani Daniele Di Donato presenta la partita contro i pontini. Ecco le sue parole:

Sulla partita contro il Latina: “E’ sempre un piacere tornare a Latina, città in cui vivo. Dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti, è una partita di vitale importanza per dare una significato a questa prima parte di stagione. Questa squadra ha delle individualità importanti, è cresciuta ed è da prendere con le pinze. Sicuramente avranno anche loro qualche problemino, ma a prescindere dovremo fare una partita perfetta. E’ vietato uscire a mani vuote da Latina, è una partita importante anche se il Latina è in difficoltà. Dobbiamo cercare di pulire la testa e andare a fare una gara gagliarda che ci permette di portare a casa dei punti importanti. E’ normale che tre anni con il Latina non si dimenticano, però io oggi devo bene con l’Altamura"

Sulla prestazione della squadra, sulla fase offensiva e sui convocati: ''Dobbiamo imparare a sporcarci un po’ di più, essere meno belli e più ignoranti. Questo campionato lo richiede, dobbiamo essere cattivi al punto giusto. Sul discorso della fase offensiva è normale che si deve cercare di fare qualcosa in più. Dobbiamo essere più bravi e cinici, sbagliando il meno possibileSono tutti convocati. Mancheranno Sabbatani e Sadiki''