Juve Stabia-Monopoli, sfida d'alta quota al Menti: le probabili formazioni

E' il 4^ turno del Girone C di Serie C quello che si giocherà quest'oggi alle ore 17.30. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare si sfideranno Juve Stabia e Monopoli. Un match d'alta quota tra due formazioni che hanno iniziato bene il campionato, con l'obiettivo di centrare i playoff a fine stagione. Entrambe le squadre sono al momento ferme a 6 punti in classifica, frutto di due vittorie, di cui l'ultima nel turno scorso, e una sconfitta. I precedenti della passata stagione sono totalmente in favore del Monopoli che, sia in casa che in trasferta, ha superato i gialloblù per 1-0. Sarà senza dubbio una sfida piuttosto complicata e intensa quella del Romeo Menti, in un ambiente sempre molto 'caldo'. Chi riuscirà a portare a casa i 3 punti oggi, porterebbe con sè anche una bella iniezione di fiducia per proseguire al meglio il campionato.
QUI JUVE STABIA - 4-3-3 sarà invece il modulo guida per gli uomini di Leonardo Colucci. Tra i pali ci sarà sempre Barosi; come terzini pronti Maggioni e Dell'Orfanello; centrali di difesa Tonucci e Cinaglia. A centrocampo Altobelli e Gerbo partiranno ancora dal primo minuto, mentre potrebbe trovare spazio Berardocco per completare il reparto e dare maggior fluidità in regia. Sugli esterni spazio a Scaccabarozzi e Bentivegna a supporto del centravanti di peso Pandolfi.
QUI MONOPOLI - Pugliesi che scenderanno probabilmente in campo con il 4-2-3-1: le scelte per Laterza sono obbligate al netto delle numerose assenze. Saranno out Vettorel, Drudi, Radicchio, Fella e Piccinni. Avogadri presente tra i pali, protetto dalla linea difensiva formata da Viteritti, Bizzotto, Fornasier e Falbo; in mediana, assieme a Vassallo, dovrebbe essere presente Hamlili. Sulla trequarti pronto Montini, a destra possibile chance dall'inizio per Manzari mentre sul versante opposto presente Starita. Simeri unica punta.
Di seguito le probabili formazioni del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Cinaglia, Dell'Orfanello; Berardocco, Gerbo, Altobelli; Scaccabarozzi, Pandolfi, Bentivegna. All. Colucci.
MONOPOLI (4-2-3-1): Avogadri; Viteritti, Bizzotto, Fornasier, Falbo; Vassallo, Hamlili; Manzari, Montini, Starita; Simeri. All. Laterza.
ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino. Assistenti Giuseppe Licari di Marsala e Emilio Micalizzi di Palermo. Quarto ufficiale Andrea Ancora di Roma 1.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati