Vis Pesaro-Carpi, le formazioni ufficiali: Stellone cambia l'attacco

25.10.2024 19:42 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Roberto Stellone
TMW/TuttoC.com
Roberto Stellone

Sono ufficiali le formazioni di Vis Pesaro-Carpi. Nel padroni di casa, Stellone mischia le carte e in attacco rilancia Okoro, accanto a Nicastro. Nel 3-4-1-2 sulla trequarti dovrebbe agire Di Paola con l'altra novità Cannavò largo sulla fascia sinistra con Peixoto a destra. In mezzo spazio all'esperienza con Paganini e Pucciarelli. In difesa, davanti a Sorzi, ci sarà l'arretramento di Zoia accanto a Palomba e Coppola. Anche nel Carpi ci sono diverse novità con Serpini che in avanti sceglie Sall al posto di Gerbi per affiancare Saporetti. Sulla trequarti spazio a Sereni che ha vinto il ballottaggio con Stanzani. Nel 3-4-1-2 che dovrebbero essere il modulo scelto dal tecnico giocano in difesa Cecotti, Zagnoni e Panelli. A centrocampo Tcheuna e Calanca saranno gli esterni con Forapani e Contiliano in mezzo. Restano fuori Verza e Figoli.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Zoia; Peixoto, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paola; Okoro, Nicastro. A disposizione: Munari, Zocchi, Tonucci, Nina, Molina, Ceccacci, D'Innocenzo, Antolini, Obi, Gambino, Forte, Orellana. Allenatore: Roberto Stellone.

Carpi (3-4-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli; Tcheuna, Forapani, Contiliano, Calanca; Sereni; Saporetti, Sall. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Verza, Stanzani, Nardi, Amayah, Zoboletti, Puletto, Gerbi, Mazzali, Figoli. Allenatore: Cristian Serpini.

Arbitro: Giorgio Di Cicco di Lanciano. Assistenti: Mario Pinna di Oristano e Matteo Gentile di Isernia. Quarto uomo: Fabrizio Pacella di Roma 2.