Giana Erminio-Novara, vincere per proseguire: le probabili formazioni

25.10.2024 13:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Giana Erminio-Novara, vincere per proseguire: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Roberto Erba

Undicesima giornata di campionato di Serie C per Giana Erminio e Novara, che si affronteranno in una gara sentita e delicata per entrambi. Da un lato i padroni di casa: le due sconfitte consecutive hanno fatto perdere posizioni in classifica e un ulteriore stop, vista la classifica corta, potrebbe far rischiare la zona rossa. Gli ospiti, invece, dopo una partenza complicata, hanno ottenuto tre vittorie consecutive, abbandonando la zona Playout: un ulteriore risultato positivo permetterebbe di svoltare definitivamente.

QUI GIANA ERMINIO - Mister Chiappella non potrà contare su Pinto, squalificato. In porta conferme per Mangiapoco con Caferri e Previtali sugli esterni. Al centro, dovrebbe essere confermata la coppia Ferri-Scaringi. Renda prenderà lo slot libero a centrocampo, completando il reparto con Ballabio e Marotta. Lamesta e Pala sosterranno l'unica punta Stuckler.

QUI NOVARA - Tante conferme per mister Gattuso dopo l'ottima prestazione nella sfida contro l'Albinoleffe. Tra i pali conferme per Minelli, con Lancini, Bertoncini e Khailoti in difesa. Dubbio sugli esterni: se da un lato Agyemang sembra certo del posto, dall'altro Morosini è incalzato da Ghiringhelli. A centrocampo, con Ranieri, ci saranno Di Munno e Calcagni. In attacco, con Ongaro, ci sarà Donadio.

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la diretta testuale della gara tra Giana Erminio e Novara a partire dalle 20:30 sul Portale TuttoC.

GIANA ERMINIO (4-3-3): Mangiapoco; Caferri, Ferri, Scarigni, Previtali; Renda, Ballabio, Marotta; Lamesta, Stuckler, Pala. A disposizione: Pirola, Moro, Colombara, Alborghetti, Piazza, Spaviero, Avinci. Allenatore: Andrea Chiappella

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lancini, Bertoncini, Khailoti; Agyemang, Di Munno, Ranieri, Calcagni, Morosini; Ongaro, Donadio. A disposizione: Desjardines, Negri, Cannavaro, Ghiringhelli, Koblar, Migliardi, Basso, Cancola, Brkic, Ganz, Manseri, Morosini. Allenatore: Giacomo Gattuso

Arbitro: Ciro Aldi di Lanciano (Spagnolo-Mamouni; IV: Borghi)