Pro Patria-Trento, incrocio tra due squadre in grande forma: le probabili formazioni

25.10.2024 14:15 di  Davide Villaggio   vedi letture
Pro Patria-Trento, incrocio tra due squadre in grande forma: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Gianluca Pirovano

Sarà uno dei tre anticipi che apriranno la 11a giornata del girone A della Serie C: stiamo parlando di Pro Patria-Trento, gara in programma stasera allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, alle ore 20:30. Una sfida molto interessante tra due squadre che stanno attraversando un periodo molto positivo. Da una parte c’è la formazione di mister Riccardo Colombo che è reduce da un filotto di sei risultati positivi, con due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei. Nell’ultima giornata, i bustocchi hanno giocato a Verona contro il Caldiero Terme pareggiando per 1 a 1, risultato che li colloca al tredicesimo posto in classifica a quota 12 punti, due in più sulla zona pericolante e tre in meno dalla zona play-off. Dall’altra parte c’è il Trento di mister Luca Tabbiani che, insieme all’Alcione Milano, rappresenta una delle principali sorprese di questo primo scorcio di stagione. Gli aquilotti gialloblu sono reduci da nove gare senza sconfitte, e dopo la vittoria nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli, sono saliti al settimo posto a quota 17 punti, quattro in meno dal secondo posto occupato attualmente dal Vicenza.

QUI PRO PATRIA – Mister Riccardo Colombo deve fare a meno di diversi elementi per la gara con il Trento. Non saranno della sfida, infatti, i seguenti calciatori: Travaglini, Mehic, Lombardoni, Renault, Bongini, Vaglica e Mallamo riempiono la lista degli infortunati. Assente anche l’esperto Nicco, che deve scontare un turno di squalifica.

QUI TRENTO – Pochissimi problemi, invece, per mister Luca Tabbiani, che a Busto Arsizio può contare su quasi tutti gli uomini a disposizione nel suo roster. L’unico assente della partita contro i bustocchi sarà Diego Peralta, alle prese con un problema muscolare che lo tiene fermo ai box da qualche settimana.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma, Mehic, Palazzi, Ferri, Piran; Terrani, Beretta. A disp.: Pratelli, Miculi, Sassaro, Reggiori, Citterio, Pitou, Toci, Curatolo, Frattini, Ferrario. All. Riccardo Colombo.

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Frosinini, Kassama, Cappelletti, Vitturini; Di Cosmo, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. A disp.: Santer, Tommasi, Barison, Fini, Trainotti, Puzic, Sangalli, Uez, Vallarelli, Ghillani, Petrovic. All. Luca Tabbiani