Virtus Entella, Gallo: "Vicini alla gente di Chiavari, con la Vis gara temibile"

19.10.2024 23:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Gallo
TMW/TuttoC.com
Mister Gallo

Alla vigilia del match interno contro la Vis Pesaro ha parlato Fabio Gallo tecnico della Virtus Entella attraverso i canali ufficiali del club: 

"E' stata una settimana difficile per la città di Chiavari e i paesi limitrofi perchè ci sono stati danni, noi come squadra, staff e società siamo vicini a queste persone perchè hanno sofferto e stanno soffrendo. La vittoria di Perugia è stata meritata al contrario di quello che qualcuno dice, non ha visto la personalità con cui abbiamo vinto a Perugia quindi non riesce a dare un giudizio corretto. Noi abbiamo lavorato smaltendo la vittoria perchè siamo consapevoli di quello che possiamo e vogliamo fare con le nostre lacune e i nostri pregi e con la voglia di determinare e portare a termine un progetto calcistico ma non siamo sazi".

Riguardo alla partita in programma domani aggiunge: "Affrontiamo una squadra caratterizzata da giocatori di valore in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, quindi dobbiamo prestare attenzione ma siamo noi in grado di poter determinare ed indirizzare la partita in modo favorevole".