Pianese, Prosperi: "E' folle guardare la classifica adesso"

26.10.2024 13:15 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Prosperi
TMW/TuttoC.com
Mister Prosperi

Prosegue l'ottimo momento di forma della Pianese, i bianconeri colgono la terza vittoria nelle ultime quattro partite superando al comunale di Piancastagnaio il Gubbio per 3-1. Dopo gara in sala stampa il tecnico Fabio Prosperi:

"La classifica è folle guardarla adesso, l'obiettivo che mi è stato chiesto è quello di salvarsi, anche ai playout. Se riusciamo a farlo nella stagione regolare sarebbe un sogno che vogliamo perseguire in maniera feroce, ci teniamo a farlo. Ci teniamo a mantenere la categoria a questa piccola realtà. Io ho sorriso quando abbiamo perso contro il Sestri Levante vedendo troppi musi lunghi. Veniamo da una serie positiva, il risultato è figlio di risultati e possono non arrivare, se facciamo queste prestazioni i risultati arrivano. Ci saranno momenti in cui non arriveranno dovremo essere lucidi e sereni continuando a lavorare, non è che ci sono tante alternative".

Riguardo alla prestazione del giovane Colombo aggiunge: "E' un bambino che si affaccia per la prima volta al campionato, ha cambiato status, adesso è con i più grandi ci può state benissimo. Ha fatto buone cose alternando con alcuni errori ma non ha fatto assolutamente nulla"