Pianese-Arezzo, antipasto Playoff: le probabili formazioni

Pianese-Arezzo, antipasto Playoff: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Ieri alle 11:45Girone B
di Giuseppe Lenoci

Pianese e Arezzo si affronteranno nell'ultima giornata di campionato del girone B di Serie C. Le due formazioni, certe di disputare la seconda fase del campionato, cercheranno di dare spettacolo nell'ultima sfida: le posizioni in classifica sono delineate e ci sarà quindi occasione e spazio per chi non ha avuto modo di mettersi in vetrina in stagione. Attenzione anche ai giocatori diffidiati: un eventuale cartellino potrebbe compromettere la presenza nella gara secca dei Playoff.

QUI PIANESE - Tra i pali ci sarà Boer, mentre nella difesa a tre troveranno spazio Masetti, Pacciardi e Indragoli. Sugli esterni, opportunità per Xhani e Colombo con al centro Proietto e Simeoni. Dietro l'unica punta Mignani, agiranno Falleni e Bacchin: Mastropietro, in diffida, probabilmente partirà dalla pannchina. 

QUI AREZZO - Tra i pali potrebbe esserci Borra, con Boer in panchina,e nel reparto arretrato Montini, Gilli, Gigli e Coccia in difesa nel 4-3-3. Con Guccione, spazio a Damiani e Chierico a centrocampo mentre Capello completerà il tridente con Tavernelli e Ogunseye, permettendo a Pattarello e Ravasio di rifiatare. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Pianese e Arezzo a partire dalle 16:30 sul Portale TuttoC.

PIANESE (3-4-2-1): Boer; Masetti, Pacciardi, Indragoli; Xhani, Proietto, Simeonni, Colombo; Falleni, Bacchin; Mignani. Allenatore: Alessandro Formisano

AREZZO (4-3-3): Borra; Montini, Gilli, Gigli, Coccia. Guccione, Damiani, Chierico; Tavernelli, Ogunseye, Capello. Allenatore: Cristian Bucchi

Arbitro: Gabriele Totaro di Lecce (assistenti Vincenzo Andreano di Foggia e Doriana Isidora Lo Caldio di Seregno; Quarto ufficiale Simone Spagnoli di Tivoli)