Cesena-Ancona, le formazioni ufficiali: Toscano non cambia nulla

Cesena-Ancona, le formazioni ufficiali: Toscano non cambia nullaTMW/TuttoC.com
Domenico Toscano, Cesena
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2023, 19:55Girone B
di Francesco Ragosta

Sono ufficiali le formazioni di Cesena-Ancona. Nel padroni di casa, Toscano punta sul 3-4-1-2 e conferma interamente l'undici che ha vinto tre giorni fa a Pontedera. Recuperato Pisseri, uscito acciaccato dall'ultima partita che occupa regolarmente il suo posto tra i pali. In avanti tocca ancora a Corazza e Ogunseye supportati da Saber. Parte dalla panchina Kargbo. In difesa giocano Ciofi, Silvestri e Prestia. A centrocampo gli esterni sono Donnarumma e Adamo con De Rose e Varano in mezzo. Nell'Ancona, Donadel ancora squalificato e sostituito in panchina da Falanga, cambia il suo 3-4-3 e passa al 3-5-2. In avanti l'escluso è Energe, al suo posto a rinforzare la mediana gioca Saco preferito a Gatto. Accanto a lui occasione anche per Nador. Confermato, invece, Paolucci e gli esterni Peli e Martina. In avanti la coppia è composta da Spagnoli e Cioffi. Non cambia la difesa, davanti a Vitali, composta da Barnabà, Marenco e Cella.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Silvestri, Prestia; Donnarumma, De Rose, Varone, Adamo; Saber; Corazza, Ogunseye. A disposizione: Veliaj, Siano, Pitti, Chiarello, Bumbu, Shpendi, Kargbo, Berti, Pierozzi, David, Giovannini, Francesconi, Pieraccini. Allenatore: Domenico Toscano.

Ancona (3-5-2): Vitali; Barnabà, Marenco, Cella, Dotu; Peli, Saco, Paolucci, Nador, Martina; Spagnoli, Cioffi. A disposizione: Testagrossa, Braghetti, Energe, Gatto, Useini, Agyemang, Kristoffersen, Clemente, Pellizzari, Dutu, Mattioli, Gavioli, Basso. Allenatore: Jacopo Falanga (Marco Donadel squalificato).

Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Franco Iacovacci di Latina e Andrea Bianchini di Perugia. Quarto uomo: Leonardo Leorsini di Terni.