Piacenza, club aderisce all'iniziativa benefica "Un'azione per il sorriso"

Piacenza Calcio 1919 è lieto di comunicare la propria adesione all’iniziativa benefica promossa dalla Onlus “Un’azione per un sorriso”, di cui è Presidente il difensore biancorosso Francesco Cosenza e Vicepresidente l’amico Vincenzo Morabito.
La Onlus, che nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti che interessano i più piccoli, si propone di mettere all’asta le maglie, donatele dal Piacenza Calcio, indossate dai giocatori nella partita di campionato contro il Vicenza del 17 dicembre scorso.
Il ricavato sarà impiegato per l’acquisto di un montascale per il trasporto dei disabili che sarà consegnato direttamente dalla Prima Squadra all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) della sezione di Piacenza.
Per partecipare all’asta è sufficiente andare sul sito www.unazioneperunsorriso.it, nella sezione “aste benefiche ebay”.
La Società è orgogliosa di dare il proprio contributo e invita tutti a sostenere la nobile iniziativa, espressione di importanti valori umani e sociali. Ringrazia inoltre Francesco Cosenza per il messaggio di solidarietà che, così facendo, trasmette.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati