Caldiero Terme-Union Clodiense, vietato sbagliare: le probabili formazioni

15.12.2024 12:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Caldiero Terme-Union Clodiense, vietato sbagliare: le probabili formazioni

La sfida tra Caldiero Terme e Union Clodiense chiuderà il girone di andata del girone A di Serie C per le due società. Entrambe condividono lo stesso obiettivo, quello di restare nella terza serie Nazionale, provando ad evitare i Playout. I padroni di casa sono a quota 15 lunghezze in classifica, ma il momento non è positivo: una vittoria potrebbe ridare verve ad una squadra smarrita dopo un ottimo inizio di stagione. Contro l'Union Clodiense, però, non sarà semplice visto l'ultimo posto degli ospiti con 9 punti: una scossa potrebbe rimettere tutto in discussione in vista del girone di ritorno. Una sconfitta potrebbe compromettere il cammino della squadra di Chioggia. 

QUI CALDIERO TERME - Mister Soave cambierà qualcosa rispetto all'ultima uscita. In porta potrebbe esserci Giacomel, con Molnar, Baldani e Mazzolo in difesa. Sugli esterni Mondini e Zerbato, mentre Gattoni e Filiciotto saranno al centro. Dietro l'unica punta Quaggio, giocheranno Florio e Marras.

QUI UNION CLODIENSE - Gasparini tra i pali per Andreucci, mentre la difesa vedrà Lattanzio, Munaretto, Salvi e Sinn. Nelli completerà il centrocampo con Manfredonia e Serena mentre in attacco, dopo il gol, Orfei partirà dal primo minuto: con lui Biondi e Sinani. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Caldiero Terme e Union Clodiense a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

CALDIERO TERME (3-4-2-1): Giacomel; Molnar, Baldani, Mazzolo; Mondini, Gattoni, Filiciotto, Zerbato; Florio, Marras; Quaggio. Allenatore: Cristian Soave

UNION CLODIENSE (4-3-3): Gasparini; Lattanzio, Munaretto, Salvi, Sinn; Manfredonia, Nelli, Serena; Orfei, Sinani, Biondi. Allenatore: Antonio Andreucci

Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari (Lo Calio-Antonicelli; IV: Raineri)