Albinoleffe-Virtus Verona, chiudere bene: le probabili formazioni

15.12.2024 12:45 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Albinoleffe-Virtus Verona, chiudere bene: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Moscatelli

Albinoleffe e Virtus Verona chiuderanno il girone di andata di Serie C con una sfida interessante e piena di insidie per entrambe. I padroni di casa sono in serie positiva e non vogliono assolutamente perdere l'aggancio con la zona Playoff: la vittoria per 2-0 contro l'Alcione Milano ha sicuramente dato fiducia alla squadra lombarda. Per gli ospiti, invece, la vittoria inizia a mancare da diverse giornate: il gol di Mehic ha evitato la sconfitta casalinga contro la Giana Erminio. Sarà necessario qualche sforzo in più per evitare la zona pericolosa della classifica, anche in vista del girone di ritorno.

QUI ALBINOLEFFE - Poche le modifiche nell'undici titolare per Lopez che potrà contare su Marietta in porta e una difesa a tre formata da Baroni, Potop e Borghini. Sugli esterni conferme per Gusu e Mustacchio, autore di una doppietta nell'ultima gara, mentre a centrocampo, con Astrologo e Fossati, ci sarà Zanini. In attacco, Zoma e Capelli.

QUI VIRTUS VERONA - Uomini contati per Fresco, che confermerà tra i pali Alfonso, mentre Daffara e Calabrese saranno i terzini. Al centro, Toffanin e Catena. Centrocampo con Mehic in cabina di regia e Gatti e Rispoli ai suoi lati. In attacco, spazio a Zarpellon e Juanito Gomez, vista l'assenza di Pagliuca, dietro Caia. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Albinoleffe e Virtus Verona a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Baroni, Potop, Borghini; Gusu, Astrologo, Zanini, Fossati, Mustacchio; Zoma, Capelli. Allenatore: Giovanni Lopez

VIRTUS VERONA (4-3-3): Alfonso; Daffara, Toffanin, Catena, Calabrese; Rispoli, Mehic, Gatti; Zarpellon, Caia, Juanito. Allenatore: Luigi Fresco