Atalanta U23-Pergolettese, obiettivo reazione: le probabili formazioni

25.09.2024 12:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Atalanta U23-Pergolettese, obiettivo reazione: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Primo turno infrasettimanale della stagione per Atalanta U23 e Pergolettese. Le due formazioni si affronteranno in una quinta giornata importante per entrambi: i nerazzurri devono riscattare la sconfitta subita nell'ultima giornata, per cercare poi continuità: al momento i bergamaschi sono noni in classifica. Gli ospiti, invece, sono al momento a 0 vittorie in campionato: l'ultimo posto preoccupa e, un successo, potrebbe rimettere sulla giusta strada i gialloblù.

QUI ATALANTA U23 - Il rinvio di Atalanta-Como ha visto scendere in campo ieri sera Vlahovic: la punta potrebbe quindi partire dalla panchina. In porta Dajcar, difesa con Bergonzi, Tornaghi, Navarro. A centrocampo, occasione per Gyabuaa e Panada, con esterni Ghislandi e Bernasconi. In attacco, con Vavassori, De Nipoti e Alessio.

QUI PERGOLETTESE - Ci saranno diversi cambi tra gli undici titolari. In porta ci sarà Cordaro, mentre in difesa, con Arini, spazio a Bignami e Tonoli. Sugli esterni Bouabre farà rifiatare Lambrughi, mentre sull'altro versante Albertini sarà chiamato agli straordinari. Possibile l'arretramento di Scarsella nei tre di centrocampo, per dare più peso alla manovra offensiva: completeranno il reparto Jaouhari e Careccia. In attacco, possibilità di vedere dal primo minuto il tandem Sartori-Parker, vista l'assenza di Piu.

Vi ricordiamo che la diretta testuale della sfida tra Atalanta U23 e Pergolettese sarà disponibile a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Dajcar; Bergonzi, Tornaghi, Navarro; Ghislandi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Vavassori, De Nipoti; Alessio. A disposizione: Bertini, Sala, Comi, Vlahovic, Obric, Idele, Cassa, Cortinovis, Sodero, Muhameti. Allenatore: Francesco Modesto

PERGOLETTESE (3-5-2): Cordaro; Arini, Bignami, Tonoli; Bouabre, Jaouhari, Careccia, Scarsella, Albertini; Sartori, Parker. A disposizione: Raimondi, Dordoni, Capoferri, Lambrughi, Schiavini, Stante, Abubakar, Basili, Cerasani, Mondele, Olivieri, Lecchi. Allenatore: Giovanni Mussa

Arbitro: Marco di Loreto della sezione di Terni (Tomasi-Cantatore; IV: Pasculli)