Arzignano-Trento, ospiti in emergenza. Le probabili formazioni

19.01.2025 10:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Tabbiani (all. Trento)
TMW/TuttoC.com
Tabbiani (all. Trento)

Sette punti dividono in classifica Trento (34) ed Arzignano (27), di fronte questo pomeriggio alle 15 allo stadio "Tommaso Dal Molin" per la 23^ giornata del Girone A di Serie C. i padroni di casa, rivitalizzati dal ritorno di mister Bianchini, hanno perso una sola partita nelle ultime dodici giocate (0-2 in casa contro il Novara) e sono in serie positiva da sei partite: tre vittorie e tre pareggi, ultimo l'1-1 ottenuto contro la capolista Padova. Molto positivo anche il campionato del Trento, recude dal pareggio per 2-2 contro l'Atalanta Under 23 e che fino al 6 dicembre 2024 aveva perso soltanto contro il Padova alla prima giornata. Poi sono arrivate tre sconfitte consecutive (contro Novara, Vicenza e di nuovo Padova) prima che i gialloblu rialzassero la testa in trasferta contro il Lecco. La gara di andata si è conclusa con la vittoria del Trento per 3-2.

QUI ARZIGNANO - "Ci aspetta una sfida molto difficile. Il Trento è un’ottima squadra che ha valori e che sta facendo un campionato importante. Una squadra ostica da affrontare. Dobbiamo prepararci bene: sicuramente ci sarà da combattere". Queste alcune delle dichiarazioni di mister Bianchini alla vigilia della partita. Indisponibili Antoniazzi, Campesan, Menabò e Verduci.

QUI TRENTO - Mister Luca Tabbiani ha convocato 19 giocatori. Non saranno della gara: Vitturini, Barison, Zanon, Sangalli, Giannotti, Puzic e Uez. C'è anche il neo acquisto Accornero.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,45:

Arzignano Valchiampo (3-5-2): Boseggia; Boccia, Milillo, Rossoni; Cariolato, Cerretelli, Bordo, Lakti, Toniolo; Mattioli, Lunghi. A disp. Manfrin, Zanella, Rossi, Rossoni, Cerretelli, Di Vigilio, Barba, Brevi, Nepi. All. Giuseppe Bianchini

Trento (3-4-3): Barlocco; Trainotti, Kassama, Cappelletti;  Frosinini, Aucelli, Rada, Fini; Peralta, Di Carmine, Disanto. A disp. Santer, Tommasi, Bernardi, Anastasia, Petrovic, Di Cosmo, Ghillani, Accornero. All. Luca Tabbiani

Arbitro: Carlo Esposito di Napoli (Mastrosimone-Lo Calio). IV Ufficiale: Stanzani.