Final Four Berretti - Il Cuneo va in finale: poker al Como

Final Four Berretti - Il Cuneo va in finale: poker al ComoTMW/TuttoC.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
giovedì 31 maggio 2012, 17:51Risultati e classifiche
di Redazione TLP
in collaborazione con Ufficio Stampa Lega Pro

Termina con il risultato di 4-0 per il Cuneo, opposto al Como, la prima semifinale della 46^ edizione delle "Final 4 Berretti", giocata oggi alle ore 14.30 al Centro Sportivo di Monzello (Monza).

Dinanzi ad un folto pubblico, la squadra guidata da Cristian Fioratti è andata in vantaggio al 31' pt con Quitadamo, chiudendo il primo tempo in vantaggio di una rete a zero. Nella ripresa le altre reti: il raddoppio è ad opera di Naturale al 51', poi Coccolo all'56' e chiude i conti ancora Naturale allo scadere (90').

I biancorossi dunque, si qualificano per la finalissima di sabato 2 giugno, in programma allo stadio "Brianteo" di Monza alle ore 16.00, aspettando l'altra finalista tra Milazzo e Frosinone, che sono scese in campo ora, dalle ore 17.00

COMO: Colarieti (43' st Frattini), Silvestri, Mazzocca, Cattaneo, Bruzzone, Porcelli, Giraudo, Gjonaj (44' st Resnati), Maugeri (37'st Bonati), Amedeo, Modini. A disposizione: Penna, Nicolino, Leo, Petillo. All. Vincenzo Manzo.

CUNEO: La Mantia, Ladogana, Muceli, Cristini, Quitadamo, Palazzolo, Coccolo (4' st Spada), Begolo (30' st Borettazz), Naturale, Todella (3' st La Caria), Valfrè. A disposizione: Gallino, Cornaglia, Rocca, Oddenino. All. Cristian Fioratti



Arbitro: Sig. Piccinini (Forlì)

Reti: 31' Quitadamo (Cu), 51' e 90' Naturale (Cu), 56' Coccolo (Cu)

Ammoniti: Bruzzone (Co), Giraudo (Co)

 

Scommetti sulle partite del Cuneo e del Como della prossima stagione su http://www.bwin.com ora ! Controlla le quote piu’ stuzzicanti della tua squadra del cuore, oppure scommetti sugli Azzurri agli Europei e il campione d’Europa sarai tu!