2^ Divisione Play-Off, Scienza centra l'impresa con il Legnano

Il Legnano pareggia a reti bianche sul neutro di Como contro il Feralpi Salò e centra un grande successo con i Lilla aggiudicandosi la finale playoff contro lo Spezia. Partita perfetta per i ragazzi di mister Scienza, autore di un lavoro sorprendente che si è concretizzato ora con una finale che già vale più di una stagione. Tra i migliori il portiere Furlan, autore di alcuni interventi di grande reattività tra i pali, il centrocampista Cappellupo, ovunque in ogni settore del centrocampo e il lavoro generoso di Gaeta, sorvegliato speciale dai difensori avversari.
Grande soddisfazione da una parte e grande rammarico per il Feralpi di mister Ottoni che, dopo aver chiuso il campionato al secondo posto, lascia così la strada alla squadra rivelazione della Seconda Divisione della Lega Pro.
In tribuna è stato avvistato, vicino al ds del Legnano Gigi Abate, anche il manager bergamasco Cesare Di Cintio, probabilmente si parla già di mercato dopo una grande stagione. A Como si sono visti giovani interessanti di categoria e che sicuramente sono già stati appuntati dai diversi osservatori presenti: su tutti l'ex granata Cappellupo ('88), Monticciolo ('74), Cilona ('87) , Gaeta ('84) e l'esperto difensore centrale Zaccanti ('82). Sponda Salò con i giocatori Longhi ('89) e il solito Quarenghi ('79) che fanno già gola a diversi team della categoria.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati