Trombetta: "Un Forlì vincente e divertente, siamo contentissimi"

Michele Trombetta, attaccante del Forlì, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per commentare la promozione della squadra romagnola: "Una grande gioia ed una grande soddisfazione siamo contentissimi davvero".
Tu sei passato tra l'altro dalla Giana al Forlì, ti aspettavi in quel momento che saresti arrivati primi?
"Era la mia grande sfida, davano tutti come stra favorito il Ravenna e io stato contattato anche da loro per il girone di ritorno. Sinceramente per motivi di relazioni e di storico col mister e con alcuni amici che avevo a Forlì, ho preferito scegliere questo ambiente e fortunatamente è andata bene e ora ci godiamo questo momento. Faccio comunque i complimenti al Ravenna perché è stato un avversario di tutto rispetto".
Quando è che nello spogliatoio vi siete resi conto che potevate vincere?
"Nel momento dello scontro diretto, perché è stato quel momento in cui si è creato il gap e si è creato un entusiasmo che ci ha trascinati fino alla vittoria di oggi. Poi il mister è stato un condottiero, è uno dei primi artefici perché ha portato entusiasmo in questa città, in questo gruppo, in questa società, e io lo conosco. Sapevo che era quella persona che fa la differenza perché ha messo tutte le sue competenze, tutto il suo piacere di fare calcio e tutti lo abbiamo seguito e quando segui una persona del genere sai che sei sul carro giusto e questo credo sia un traguardo che si è meritato e che ci meritiamo tutti".
Questa squadra con tre aggettivi come la descrivi?
"Squadra solida, divertente e vincente, perché vincere venti partite delle ultime ventuno rende vincente sicuramente un aggettivo molto azzeccato".
Per te un anno particolare con la King’s League?
"Sì, sono stato molto contento di averla fatta. Ho voluto cercare un'altra sfida ed è andata bene anche questa, se dovessi tornare indietro lo rifarei".
Cosa vuol dire per la città di Forlì questa Serie C?
"Veniva a mancare il supporto per i risultati non soddisfacenti, ora si sono avvicinati ed è la prova oggi che nonostante fosse una giornata lavorativa oggi erano presenti".
Cosa chiedono i tifosi a Trombetta?
"Vogliono che rimanga per continuare questo percorso"
Cosa aspettarci ora?
"Il club si organizzerà per fare una squadra competitiva"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati