Monopoli, De Carne: "Noi oramai certezza. Col Foggia spero in grande pubblico"

12.01.2025 15:00 di  Maurizio Calò   vedi letture
Monopoli, De Carne: "Noi oramai certezza. Col Foggia spero in grande pubblico"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ai microfoni di Canale 7, il general manager Fabio De Carne fa il punto sulla situazione del Monopoli alla vigilia della partita contro il Foggia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla situazione del gruppo: ''Settimana buona con buon umore e buon ritmo. Abbiamo un gruppo forte e di grande valore. E' una certezza questa squadra. E' una squadra che sta suscitando simpatia da più parti. Unica nota stonata è stata la notizia della scomparsa improvvisa del papà di De Sena che ha un po' minato la nostra tranquillità. In generale riscontriamo vicinanza da parte di tutti. Ci aspettiamo con il Foggia una bella cornice di pubblico al di là delle condizioni meteo che non saranno straordinarie. Chiedo davvero a tutti di starci vicino. E' arrivato Contessa, nuovo giocatore della nostra rosa. Ha grande esperienza e darà valore al nostro gruppo.

Sugli attaccanti: ''Hanno tutti numeri importanti. Tutti si impegnano al massimo e devo fare i complimenti a loro per come lavorano e per come si approcciano al lavoro di calciatore. Mi auguro possano fare sempre il meglio per la nostra squadra''.