Cavese-Sorrento, chiudere con un sorriso: le probabili formazioni

Allo stadio "Simonettta Lamberti", Cavese-Sorrento chiudono la propria stagione nell'ultimo atto del girone C per quel che riguarda la regular season. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 20:00 agli ordini del signor Migliorini della sezione AIA di Verona.
Ultimi 90 minuti e poi rompete le righe per metelliani e costieri che - già da tempo salvi - andranno ad onorare l'ultimo impegno con l'obiettivo di migliorare la propria classifica e provare a chiudere in una migliore posizione al di fuori della top 10. La squadra di Maiuri, reduce da 3 ko consecutivi, spera di mantenere il 12° posto in classifica ma è incalzata alle sue spalle proprio dai rossoneri di Ferraro e dal Team Altamura. Il Sorrento nell'ultimo turno è stato battuto dall'Avellino che ha conquistato a sua volta la promozione in Serie B mentre la Cavese è stata sconfitta per 3-1 dalla Juventus NextGen dicendo addio alle speranze di lottare per un posto nei playoff.
Il match d'andata disputato al "Viviani" di Potenza vide l'affermazione esterna dei campani per 3-1 con le reti di Fella, Pezzella e Vitale. Inutile il momentaneo pareggio dei costieri, allora allenati da Barilari, siglato da Bolsius.
QUI CAVESE - Maiuri perde Peretti e Marchisano più lo squalificato Sannipoli, che si va ad aggiungere al già indisponibile Lamberti e il fuori-lista Diop. Il tecnico non bada ad eventuali esperimenti e manderà la miglior formazione possibile. Boffelli riconfermato ta difesa dei pali, possibile cambiamento di modulo date le indisponibilità: passaggio a 4 ipotetico con Evangelisti allargato a destra, Piana e Saio al centro, a sinistra Loreto. In mezzo spazio per Konate e Vitale insieme a Pezzella con Chiricò e Fella in supporto della punta che dovrebbe essere Verde, al possibile ritorno dal 1' al posto di Sorrentino. In alternativa, la permanenza al 3-5-2 con Vitale largo a destra a centrocampo e Rossi favorito per agire largo a sinistra al posto di Loreto.
QUI SORRENTO - Ferraro deve rinunciare ancora allo squalificato Guadagni più l'infortunato Bolsius mentre ritornano disponibili Blondett e Cucurullo dopo un turno di squalifica. Da valutare le possibilità di rientro da parte di Carillo e Di Somma, assenti nell'ultima uscita interna contro l'Avellino. Il tecnico potrebbe confermare il 4-3-3 con alcuni cambiamenti rispetto al ko contro i biancoverdi: Harrasser sarà confermato in porta, linea difensiva con Vitiello, Biagetti (in ballottaggio con Fusco), Blondett e Panico, a centrocampo il rientro di Cuccurullo, Palella e Ricciardi, mentre in avanti possibilità di rivedere Musso dal 1' con Rossetti e Colangiuli.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro, sarà possibile seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
CAVESE (4-3-3): Boffelli; Evangelisti, Piana, Saio, Loreto; Konate, Pezzella, Vitale; Chiricò, Verde, Fella. - All. Maiuri.
SORRENTO (4-3-3): Harrasser; Vitiello, Blondett, Biagetti, Panico; Cuccurullo, Palella, Ricciardi; Colangiuli, Musso, Rossetti. - All. Ferraro.
Arbitro: Andrea Miglioni di Verona.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati