Avellino-Team Altamura, brindisi al Partenio. Le probabili formazioni

Avellino-Team Altamura, brindisi al Partenio. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Ieri alle 14:00Girone C
di Nicola D'Elisiis

In un Partenio-Lombardi vestito a festa per la promozione in Serie B dell'Avellino si affrontano Avellino e Team Altamura, in campo per gli ultimi novanta minuti di gioco del girone C di Serie C NOW, presumibilmente per onor di firma, in favore della statistica e, perchè no, brindare insieme al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Detto dell'Avellino che sarà omaggiato e festeggiato da un Partenio in versione sold-out, c'è un po' di gloria anche per la Team Altamura in vena di festeggiare il traguardo della salvezza raggiunto da ormai quasi un mese e al termine di un campionato positivo. Ultimo impegno della stagione regolare per l'Avellino che darà spazio alle seconde linee per l'occasione e con la mente rivolta alla Supercoppa di C che affronterà con Virtus Entella e Padova, fresco vincitore del girone A. E' la prima sfida storica fra irpini e murgiani al Partenio-Lombardi, gara d'andata che si concluse con il successo dell'Avellino in rimonta per 3-1 con Redan, Patierno e Gori che hanno replicato al vantaggio iniziale biancorosso siglato da Rolando. 

QUI AVELLINO

Come detto in precedenza, mister Biancolino rivoluzionerà l'undici di partenza dando spazio alle seconde linee. Facile dunque ipotizzare il consueto 4-3-1-2 con Marson in porta, difesa a quattro con Frascatore e Todisco terzini e Cionek e Manzi in mezzo. Centrocampo a tre con Palumbo, Tribuzzi e Rocca. D'Ausilio o Panico alle spalle delle due punte Zuberek e Patierno.

QUI TEAM ALTAMURA

Tutti a disposizione di mister Di Donato che potrebbe riproporre lo stesso undici iniziale che ha battuto il Cerignola per 1-0 nell'ultimo turno e cioè 4-3-3 con Spina in porta. Difesa a quattro composta da Rizzo e Manè terzini, Silletti e De Santis centrali. A centrocampo pronti Grande, Franco e Dibenedetto. In attacco tridente composto da Rolando e D'Amico alle spalle dell'unica punta Simone.

Queste le probabili formazioni di Avellino-Team Altamura, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:00

AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Frascatore, Cionek, Manzi, Todisco; Palumbo, Tribuzzi, Rocca; D'Ausilio; Zuberek, Patierno
TEAM ALTAMURA (4-3-3): Spina; Rizzo, De Santis, Silletti, Manè; Grande, Franco, Dibenedetto; Rolando, Simone, D'Amico