Audace Cerignola - Latina, Saracco e Basti dal 1'. Le formazioni ufficiali

Manca poco all'inizio della sfida tra Audace Cerignola e Latina.Una partita che si svolge in un clima sereno, con le principali ambizioni stagionali già definite: i padroni di casa, grazie a un campionato di alto livello, hanno conquistato matematicamente il secondo posto, guadagnandosi così l’accesso diretto ai quarti di finale dei playoff. Per i gialloblù di mister Raffaele, reduci però da due sconfitte consecutive, l'obiettivo è ritrovare fiducia e salutare il proprio pubblico con una prestazione convincente in vista degli spareggi promozione.
Dall'altra parte, il Latina, guidato da mister Bruno, ha centrato la salvezza aritmetica nel turno precedente e si presenta a Cerignola con la volontà di chiudere la stagione con dignità, provando a rompere un tabù che, finora, lo ha sempre visto uscire sconfitto dalle trasferte in terra pugliese.
L’Audace Cerignola schiererà Saracco tra i pali, con Ligi, Gonnelli e Visentin a comporre il terzetto difensivo. Sulle corsie esterne agiranno Russo e Achik, mentre in mezzo al campo spazio a Capomaggio, Bianchini e McJannet. In attacco, coppia formata da D’Andrea e Santarcangelo.
Il Latina risponde con Basti in porta, difeso da Rapisarda, Marenco e Berman. Saccani ed Ercolano saranno i quinti di centrocampo, con Crecco, Gatto e Ciko a presidiare la zona nevralgica. Davanti, il tandem offensivo sarà composto da Bocic ed Ekuban.
Ecco nel dettaglio le formazioni ufficiali:
CERIGNOLA 3-5-2 Saracco; Ligi, Gonnelli, Visentin; Russo, Capomaggio, Bianchini, McJannet, Achik; D’Andrea, Santarcangelo. ALL.Raffaele
LATINA 3-5-2 Basti; Rapisarda, Marenco, Berman; Saccani, Crecco, Gatto, Ciko,Ercolano; Bocic, Ekuban. ALL.Bruno
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati