Arzignano-Virtus Verona, gara che promette scintille. Le probabili formazioni

Sarà una sfida che si giocherà a viso aperto quella tra Arzignano e Virtus Verona.
I padroni di casa arrivano dalla quattro risultati utili consecutivi. La vittoria in trasferta contro l'Alcione Milano, ha dato consapevolezza nei propri mezzi alla squadra allenata da mister Bianchini che cercherà nella seconda parte di campionato, di arrivare ad occupare un posto nei playoff che oggi distano solo due punti.
Ospiti che volano sulle ali dell'entusiasmo grazie alle quattro vittorie consecutive che vedono la squadra allenata da mister Luigi Fresco occupare con 39 punti la settimana posizione in classifica grazie anche a bomber De Marchi che ha realizzato 11 reti in campionato.
QUI ARZIGNANO. Non ci dovrebbero essere novità di formazione per mister Bianchini che è pronto a schierare il modulo 3-5-2. In avanti fiducia ancora alla coppia d'attacco che sarà formata da Jallow e Lunghi.
QUI VIRTUS VERONA. Sicuramente sarà l'ormai collaudato 3-4-2-1 il modulo che vedrà scendere in campo la squadra di Luigi Fresco. In avanti dietro a De Marchi, spazio per Rispoli e Caia. Panchina per Fabbro.
Arzignano (3-5-2): Boseggia, Boccia, Boselli, Milillo; Minesso, Bordo, Lakti, Rossoni, Bernardi; Lunghi, Jallow. All.Bianchini
Virtus Verona (3-4-2-1): Sibi; Catena, Toffanin, Calabrese; Lerco, Mehic, Metlika, Daffara; Rispoli, Caia; De Marchi. All. Fresco
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati