Foggia, Zauri: "Col Potenza nessuna vittoria cancellerà le lacrime versate. Taranto? Abbiamo avuto grande rispetto"

Luciano Zauri, tecnico del Foggia, ha presentato in conferenza stampa la sfida al Potenza iniziando dal commosso ricordo dei quattro tifosi scomparsi dopo la gara d'andata in seguito a un incidente stradale: "È una gara particolare per i nostri tifosi, una partita molto particolare e nessuna vittoria potrà mai cancellare le lacrime versate" le parole in merito riportate dai colleghi di FoggiaCittàAperta.it.
Il tecnico ha poi proseguito: "È una partita difficile, è una squadra forte ma siamo preparati e siamo pronti per dare battaglia. Dobbiamo essere bravi a non pensare al futuro prossimo, dobbiamo fare il massimo e più punti possibili per non avere rimpianti. Quando siamo arrivati non molti volevano bene a questa squadra ma l’impegno non è mai mancato. I ragazzi si aiutano e quello che si vede in campo è figlio anche dell’atteggiamento".
Sulla vittoria col Taranto senza troppi gol siglati: "Abbiamo avuto grande rispetto per il Taranto, abbiamo provato a far giocare qualche ragazzo per dare un po’ di minutaggio e siamo riusciti a portare a casa quello che volevamo. Quello che fanno gli altri non dipende da noi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati